“Mi sento una me**a, non ce la faccio più”: Senza Cri in lacrime vuole lasciare la scuola di “Amici 24”. Maria De Filippi prova a farla ragionare per trattenerla
Ferma per due puntate del pomeridiano di “Amici di Maria De Filippi” per influenza e, forse, complice un momento di solitudine e abbattimento, la cantautrice Senza Cri si è lasciata andare ad un lungo sfogo con Maria De Filippi. L’allieva della scuola, infatti, in lacrime ha mostrato di voler abbandonare il programma: “Non ce la faccio più, mi sento una me**a, mi dispiace. Non riesco a vedere la luce da nessuna parte, sta andando tutto male”. Pochi attimi prima la cantante aveva provato alcune canzoni, in vista dell’appuntamento domenicale su Canale 5.
Maria De Filippi ha cercato di confortare Senza Cri che ha continuato a spiegare il suo punto di vista: “Non sto proprio bene Maria, ogni volta succede qualcosa, ci sono sempre problemi tecnici. Non riesco a vivere niente con serenità, mi sento sempre io un problema. Non mi piace sentirmi così, sono stanca. Mi sento una me**a perché non riesco a essere più quella che avete preso a settembre, mi sento in colpa”.
La conduttrice ha spiegato alla cantante: “Ci sta che una persona abbia una crisi, è normale. Questo programma inizia a settembre ed è faticoso per voi stare lontano da casa. Poi è arrivata questa cosa della cistifellea. Aspettiamo 3 giorni, vediamo se la lucidità torna. Sulla base di quello, poi decidiamo”. Ma c’è da scommettere che il pericolo è rientrato e che Senza Cri potrà continuare il suo percorso per ottenere l’agognata maglia per il Serale.
Nell’appuntamento di domani pomeriggio su Canale 5 alle 14 a giudicare la gara di canto ci saranno Fred De Palma ed Enrico Nigiotti. A giudicare la gara di ballo Fabrizio Mainini. Superospiti in studio Benji & Fede che presentano il loro nuovo singolo “Daisy”.
Dopo una prova in studio, Senza Cri ha un momento di sconforto e manifesta l’intenzione di lasciare il programma… #Amici24 pic.twitter.com/lOV5oP7BWl
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 24, 2025
L'articolo “Mi sento una me**a, non ce la faccio più”: Senza Cri in lacrime vuole lasciare la scuola di “Amici 24”. Maria De Filippi prova a farla ragionare per trattenerla proviene da Il Fatto Quotidiano.