C’è Posta per Te con Annalisa e il campione del Milan Alvaro Morata: ecco cosa accadrà con gli ospiti in studio
Due ospiti speciale per il terzo appuntamento, oggi in prime time su Canale 5, con “C’è Posta per Te”, condotto da Maria De Filippi, che anche quest’anno mette a segno ascolti più che ottimi. Lo scorso sabato ha totalizzato il 31.26% di share pari a 4 milioni 736 mila telespettatori (33.35% sul target commerciale 15-64 anni) con picchi di 5.845.000 spettatori e del 40% di share.
Dunque nl studio come sorprese principali del people show: Annalisa e il calciatore della nazionale spagnola e attaccante del Milan, Alvaro Morata. “C’è Posta per Te” va in onda da 26 anni su Canale 5 ed è sempre una delle punte di diamante della rete ammiraglia Mediaset. Così Maria De Filippi racconta le storie d’amore, tradimenti e di riconciliazioni. Spesso i protagonisti delle storie chiedono di regalare un momento da sogno ad una persona a loro cara per ripagarla dell’affetto e del sostegno ricevuto. Lo fanno coinvolgendo il loro beniamino, una star del cinema, il cantante del cuore, il calciatore della squadra preferita.
IL PEOPLE SHOW NASCE NEL 1999 – La storia di questo format nasce nel lontano 1999, da un’idea della stessa De Filippi. La scintilla nacque per caso: la conduttrice, recandosi ad un incontro con l’allora Ministro della Pubblica Istruzione Luigi Berlinguer, si vide consegnare da parte di due ragazzi una missiva per il Ministro stesso, nella speranza che dalle sue mani giungesse direttamente al destinatario. Questo casuale avvenimento fece balenare il nuovo progetto: un programma televisivo che potesse facilitare le relazioni tra le persone, consentendo di superare impedimenti di qualsiasi tipo.
L'articolo C’è Posta per Te con Annalisa e il campione del Milan Alvaro Morata: ecco cosa accadrà con gli ospiti in studio proviene da Il Fatto Quotidiano.