Amici 24, Maria De Filippi: “Alessio, bisogna che ti operi. Poi hai 7 settimane di fermo prima di riappoggiare il piede”. Il ballerino disperato e in lacrime
La storia si ripete. Basti pensare ad Andreas Muller che si era ritirato per infortunio per poi ritornare l’anno successivo, nel 2017, e vincere il programma. Chissà se anche ad Alessio Di Ponzio accadrà la stessa sorte. Ad “Amici di Maria De Filippi”, il ballerino ha ricevuto la sentenza definitiva sul suo infortunio (si è fatto male ad un piede durante le prove) proprio dalle parole di Maria De Filippi che ha cercato di consolare Alessio, sciolto in lacrime e disperazione, circondato dai suoi amici e colleghi.
La conduttrice ha esordito: “Ti dico che ci vediamo l’anno prossimo, mi dispiace. Bisogna che ti operi, poi hai 7 settimane di fermo prima di riappoggiare il piede”. Alessio, a caldo, ha subito commentato: “Non mi aspettavo qualcosa di così grave, devo essere sincero”. E la riposta della conduttrice è stata: “Neanche noi. Abbiamo chiamato papà, ci è rimasto male anche lui“.
Alessio, disperato, era anche dispiaciuto di dover lasciare i suoi compagni di casetta e di classe: “Sarà strano tornare qui con persone nuove che non siete voi, soprattutto per l’importanza che do io ai rapporti, non ci riesco”.
Il ballerino si è proposto nella scuola con uno stile fra hip hop e moderno e, così, è stato scelto dal maestro Emanuel Lo. Originario di Taranto, Alessio Di Ponzio si è già esibito con il corpo di ballo di “Battiti Live”.
Nell’appuntamento di domani pomeriggio su Canale 5 alle 14 a giudicare la gara di canto ci saranno Fred De Palma ed Enrico Nigiotti. A giudicare la gara di ballo Fabrizio Mainini. Superospiti in studio Benji & Fede che presentano il loro nuovo singolo “Daisy”.
Alessio a causa di un infortunio deve lasciare la scuola di #Amici24 e le emozioni prendono il sopravvento! pic.twitter.com/LJhoG8pfoM
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 24, 2025
L'articolo Amici 24, Maria De Filippi: “Alessio, bisogna che ti operi. Poi hai 7 settimane di fermo prima di riappoggiare il piede”. Il ballerino disperato e in lacrime proviene da Il Fatto Quotidiano.