Spariscono i suoi pacchi Amazon dall’androne: si spedisce una bomba per incastrare il ladro
Aveva escogitato uno stratagemma piuttosto pericoloso per incastrare chi gli aveva rubato alcuni pacchi Amazon lasciati nell’androne del palazzo, ma l’unico a essere scoperto è stato lui. La vendetta organizzata da un 55enne di Frosinone è finita con la sua denuncia per simulazione di reato.
L’uomo, infastidito dalla sparizione di alcuni pacchi consegnati dal corriere di Amazon e lasciati nell’androne del suo palazzo, ha deciso di spedire un nuovo pacco ma con dentro tre candelotti costruiti artigianalmente un timer.
È però scattato l’allarme bomba e la polizia ha dovuto far intervenire gli artificieri. Gli investigatori della questura di Frosinone sono risaliti a lui grazie alle telecamere dell’ufficio postale da cui aveva spedito il pacco “bomba”: tre grossi petardi confezionati artigianalmente.
Il 55enne – già denunciato in passato per maltrattamenti nei confronti di alcuni parenti – mirava a chi gli aveva sottratto precedentemente i pacchi, nella speranza di spaventarlo e “vendicarsi”. L’unico che dovrà vedersela con le forze dell’ordine, però, sarà lui.
L'articolo Spariscono i suoi pacchi Amazon dall’androne: si spedisce una bomba per incastrare il ladro proviene da Il Fatto Quotidiano.