“Ho il cancro per la terza volta. La mia vita non è stata facile”: lo sfogo dell’attore Colin Egglesfield
Bello, sportivo, ammirato sia dal mondo del cinema che dai suoi fan eppure la sua vita non è stata affatto facile. L’attore 51enne Colin Egglesfield ha spiegato ai suoi follower sui social che “il cancro è tornato per la terza volta”.
Il protagonista delle serie tv “La valle dei pini” e “Melrose Place”, ha spiegato: “L’inizio di quest’anno non è stato dei più facili perché mi sono sottoposto a un intervento chirurgico per un cancro alla prostata. Sono stato in ospedale solo per un paio di giorni, sono stato operato e da quello che ha detto il dottore, dice che l’operazione è andata molto bene. Ringrazio tutto il team medico. Oggi sono ancora un po’ dolorante ma cammino con cautela”.
Qualche giorno dopo l’attore è tornato in ospedale per un controllo di routine: “Le cose stanno andando bene e mi sento positivo, in gran parte grazie alle persone fantastiche dell’ospedale. Ho provato sentimenti di gratitudine, paura, speranza, frustrazione, rabbia e follia. Ciò che mi ha aiutato è stato rallentare e trovare lo spazio per esprimere ciò che sto provando realmente. Lasciarlo semplicemente uscire e lasciare che sia ciò che è”.
“Spero che questo serva a ricordare a tutti che non siete soli – ha continuato – con quello che state affrontando e che è importante difendere voi stessi e la vostra salute, il che include controlli, ricerca di informazioni e richiesta di aiuto quando ne avete bisogno”.
Per fortuna la recidiva è stata individuata un tempo. A Colin Egglesfield è stato diagnosticato per la prima volta un cancro ai testicoli nel 2006, pochi mesi dopo aver iniziato il suo ruolo di Josh Madden in “All My Children”. Un anno dopo l’operazione per rimuoverlo, ha scoperto che si era diffuso all’altro testicolo, come riferisce Parade.
L'articolo “Ho il cancro per la terza volta. La mia vita non è stata facile”: lo sfogo dell’attore Colin Egglesfield proviene da Il Fatto Quotidiano.