“Hanno trovato un linfonodo al polmone, devo tenerlo sotto controllo. Vorrei che i medici mi dicessero che è finita”: Carolyn Smith si confessa a Verissimo
Carolyn Smith, ospite a “Verissimo”, ha fatto il punto della situazione sul suo tumore: “Ogni tre settimane devo fare la chemio e sottopormi alle cure, i medici cercano di mantenere certi livelli al punto giusto. Provo a godermi ogni attimo ma ci sono stati momenti in cui ho avuto dei dubbi. Mi sono un po’ persa, ho avuto un momento buio”.
Infatti il giudice di “Ballando con le stelle” ha dovuto affrontare diversi momenti difficili: “È morto il mio cagnolino Scotty, gli era stato diagnosticato un tumore al fegato. Dopo quattro giorni di sofferenza ha avuto un arresto cardiaco. È stato devastante ma la vita va avanti, l’ho fatto cremare“.
E poi ancora: “Di solito faccio i controlli a gennaio, ma i medici hanno voluto anticiparli a novembre perché c’era qualcosa che non quadrava. Per fortuna gli esami sono andati bene: la situazione è stabile. Hanno trovato un linfonodo ai polmoni, da monitorare, ma secondo i dottori è solo un’infiammazione visto che sono soggetta a bronchiti. Devo tenerlo sotto controllo. A mio marito Tino non dico proprio tutto, lo faccio per proteggerlo, so che altrimenti starebbe male”.
Nel 2015 la Smith ha scoperto di avere un tumore al seno. Poi il trattamento e le prime cure. Nel 2017 le è stata diagnosticata una recidiva. Nel 2022 ha dovuto sospendere le cure per alcuni problemi di salute. A marzo del 2023 aveva annunciato di dover ricominciare la chemioterapia.
L'articolo “Hanno trovato un linfonodo al polmone, devo tenerlo sotto controllo. Vorrei che i medici mi dicessero che è finita”: Carolyn Smith si confessa a Verissimo proviene da Il Fatto Quotidiano.