Добавить новость
ru24.net
IL Fatto Quotidiano
Январь
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
30
31

Conte contro Meloni: “Racconta frottole a reti unificate, non prenda per il cuneo i cittadini. Facciamo scendere i titoli di coda sul governo”

0

“Abbiamo una presidente del Consiglio che ci racconta delle frottole, a reti unificate, con una buona parte, con qualche lodevole eccezione, del sistema mediatico”. Così Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 stelle, in una diretta sui suoi canali social, attaccando la presidente del Consiglio e suggerendo di “far scendere i titoli di coda di questo film di fantascienza di chi è il governo”. Conte ha attaccato in primis il blocco navale sbandierato dal governo Meloni: “Siamo in questi primi giorni del 2025 a +135% di sbarchi, sono arrivati 3074 migranti contro i 1305 del gennaio dell’anno scorso, e questo nonostante lo spot da quasi un miliardo di euro che il nostro governo ha girato in Albania, stanno fallendo laddove hanno preso in giro gli italiani e dicono che hanno una soluzione”.

Poi l’attacco si è diretto alla legge di bilancio con la quale, accusa l’ex premier “è stato realizzato un taglia-stipendi”. “Non diciamo cara Meloni che abbiamo aumentato gli stipendi, non prendiamo per il cuneo i cittadini: non è un popolo bue, non basta una grande efficacia comunicativa, governare è un’altra cosa”.

L'articolo Conte contro Meloni: “Racconta frottole a reti unificate, non prenda per il cuneo i cittadini. Facciamo scendere i titoli di coda sul governo” proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Мирра Андреева вошла в топ‑10 чемпионской гонки WTA






Эвакуация в небе: рейс Дубай-Москва сел в Астрахани из-за ложной тревоги

Легковушка насмерть сбила женщину, переходившую дорогу на красный в Подольске

Убийцу из 90-х задержали за расстрел москвича из двух пистолетов

В 15 округах Подмосковья проведен ремонт ограждений на дорогах