Fabio Maria Damato, l’ex braccio destro di Chiara Ferragni torna a Sanremo: “Sarà lo stylist di Irama”. Lo scoop di Selvaggia Lucarelli
Ritorno in riviera per Fabio Maria Damato. L’ex braccio destro di Chiara Ferragni sarebbe pronto a rimettere piede a Sanremo a due anni dal Festival che aveva seguito accanto all’influencer, quando lei era co-conduttrice e i giorni del Pandoro gate erano ancora lontani. A dare la notizia è Selvaggia Lucarelli nella sua newsletter.
Scrive infatti la giornalista: “Zitto zitto, due anni dopo il surreale Sanremo con Chiara Ferragni, quello in cui la seguiva in canotta come se fosse ad un happy hour a Gallipoli anziché a febbraio in Liguria, Fabio Damato torna a Sanremo. Lo fa in sordina perché sa che la strada della ricostruzione reputazionale è dura anche per lui che non ha indossato tute grigie (anche perché, appunto, gira in canotta), ma di fatto quest’anno ha un piede dentro al Festival”.
Ma quale sarà il suo ruolo nel Sanremo 2025? Stando a Lucarelli, Damato sarà lo stylist di Irama, uno dei big in gara. Del resto la scorsa estate aveva dato vita a una nuova srl, la società Brave (“coraggio” in inglese) per “la consulenza nel campo della moda e dello spettacolo, l’acquisizione e il trasferimento di diritti dell’immagine di artisti e cantanti, l’ideazione e realizzazione di siti internet”. Per lui ora sarebbe giunto il momento di tornare nella città dei fiori e ripartire da quello stesso palco che, in qualche modo, aveva segnato l’inizio di un periodo difficile per Ferragni.
L'articolo Fabio Maria Damato, l’ex braccio destro di Chiara Ferragni torna a Sanremo: “Sarà lo stylist di Irama”. Lo scoop di Selvaggia Lucarelli proviene da Il Fatto Quotidiano.