Roccaraso, botta e risposta tra il tiktoker Sansone e il sindaco Di Donato: “Bastavano due spazzini in più, bufera inutile”, “Noi sempre accoglienti”
Accesa discussione tra il tiktoker Anthony Sansone e il sindaco di Roccaraso Di Donato. Il giovane influencer ha accusato il primo cittadino di avere screditato l’immagine dei napoletani nel mondo. “Non è stato bello – ha esordito – dire tutte queste belle parole al popolo napoletano dai. Avete fatto delle bufere inutili su di noi, ci stai cacciando così: è giusto per lei per un po’ di immondizia? Abbiamo portato oltre 200mila euro qui, bastava che mettevate due spazzini in più e non si creava tutto questo polverone, avete bloccato un’economia. Abbiamo rispetto ed esigiamo rispetto”. Il sindaco ha replicato subito: “Noi amiamo Napoli: questa comunità è legata a Napoli e alla Campania ed è diventata grande grazie alla Campania. C’è bisogno naturalmente di rispetto nei confronti del territorio. Ripeto noi siamo accoglienti, ospitali: Roccaraso accetta e rispetta tutti quanti. Non ho offeso mai il popolo napoletano – ha ribattuto ancora il sindaco – noi siamo legati alla comunità campana, siamo innamorati di Napoli”
L'articolo Roccaraso, botta e risposta tra il tiktoker Sansone e il sindaco Di Donato: “Bastavano due spazzini in più, bufera inutile”, “Noi sempre accoglienti” proviene da Il Fatto Quotidiano.