Добавить новость
ru24.net
IL Fatto Quotidiano
Февраль
2025
1 2 3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

“Fammi vedere il seno, alzati la maglietta! Mi disse un regista durante un provino. Ero imbarazzata”: Manuela Arcuri vittima di molestie agli inizi della carriera

0

Manuela Arcuri è stata ospite ieri a “Verissimo” e ha raccontato alcuni momenti delicati degli inizi della sua carriera, quando tentava di sbarcare il lunario lanciandosi in numerosi provini per essere scritturata ed iniziare così un percorso nel mondo del cinema. “Una volta, un regista (o sedicente tale) mi disse, durante il provino: – ha detto la Arcuri a Silvia Toffanin . ‘Fammi vedere il seno, alzati la maglietta’. Avevo un imbarazzo. Lì ho detto: ‘Ecco, non fa per me. Non mi sento nel posto giusto né a mio agio’. Tornavo sconfitta e delusa da queste situazioni. Altri registi che un po’ ci provavano, mi chiedevano l’appuntamento; questo mi è successo. Lì c’erano questi marpioni, come in ogni campo e in ogni settore. Purtroppo noi donne siamo bersagliate ma dobbiamo essere forti e avere il coraggio di rispondere“.

La Arcuri ha ricordato anche quando nel passato era stata bersagliata dai paparazzi e dai giornali di gossip: “Era diventato un tormento. Mi affiancavano tanti fidanzati che non erano veri, diventava complicato e non riuscivo ad avere una vita tranquilla. Ovunque andavo, ero seguita da paparazzi che volevano rubare delle mie voto”.

E ancora: “Ho avuto fidanzati che volevano solo apparire sui giornali e sulle copertine. Me ne accorgevo quando ci davamo il primo bacio, c’erano i paparazzi e sapevo che era stato lui a chiamarli. Ho ricevuto delusioni tanto forti“.

L’attrice ha ricordato poi i momenti più belli legati alla maternità: “Quando diventi mamma c’è una trasformazione totale. Prima sei tu il centro del tuo universo e poi c’è tuo figlio. Cambiano le priorità, le preoccupazioni, ma è una cosa meravigliosa, bellissima. Per me diventare mamma è stata la cosa più bella della mia vita”.

Manuela Arcuri è madre Mattia, nato nel 2014 dalla storia con il marito Giovanni Di Gianfrancesco: “Ci abbiamo pensato molto ad avere un secondo figlio ma per adottarlo, è un po’ complicato perché c’è tanta burocrazia, c’è molta attesa. Ma non abbiamo abbandonato l’idea completamente. Ci stiamo ancora informando”.

L'articolo “Fammi vedere il seno, alzati la maglietta! Mi disse un regista durante un provino. Ero imbarazzata”: Manuela Arcuri vittima di molestie agli inizi della carriera proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Организаторы турнира WTA в ОАЭ извинились за ошибку с гражданством Касаткиной






Сотрудники Росгвардии оказали помощь пожилой москвичке

Песков высказался насчет отношений России и Европы

Под Красноярском отцу погибших от отравления детей предъявили обвинение

248,5 тысяч нелегальных проводов связи на ЛЭП выявили в Московском регионе в 2024 году