Venier: “Il duetto di Fedez e Masini è uno scandalo?”, Alba Parietti: “È cambiata la stron*a nel frattempo”, ma Mara lo difende
Mara Venier tende una mano a Fedez. Nella puntata di “Domenica In” in onda il 2 febbraio la conduttrice ha speso parole di vicinanza e affetto per il rapper che, come noto, è al centro di un gran chiacchericcio mediatico dopole rivelazioni di Fabrizio Corona sui tradimenti durante il matrimonio con Chiara Ferragni (che, nel frattempo, ha diffidato l’ex re dei paparazzi invitandolo a pagare un maxi risarcimento entro 7 giorni).
L’occasione è stata l’ampio spazio dedicato dal programma di Rai 1 all’ormai imminente Festival di Sanremo. Nel salotto di Venier diversi ospiti hanno commentato le ultime notizie sulla kermesse più amata e seguita d’Italia, ed è qui che c’è stato modo di alludere anche a Fedez.
“Io parlerei solo degli scandali di Sanremo” ha osservato la conduttrice, e Rettore, tra gli ospiti del talk, ha detto: “Allora parliamo di Masini e Fedez”. “Che è successo con Masini e Fedez?” ha chiesto la padrona di casa, sentendosi rispondere da Alba Parietti: “Cantano Bella stronza”, “Eh lo so ma è una canzone, loro faranno il duetto, è uno scandalo? Io direi di no” ha replicato Venier. Parietti a quel punto ha proseguito: “No però è cambiata la stronza nel frattempo“.
Mara Venier a questo punto ha preferito non cavalcare l’onda del gossip, limitandosi a dire: “Quelli sono affari loro, non voglio entrare. Saluto Fedez, ciao Federico un abbraccione”. Parietti però ha provato a stuzzicare ulteriormente: “Almeno sapere a chi è dedicata”, ma ‘zia Mara’ ha ribadito: “Ma sono affari loro ragazzi, a te quando si impicciavano delle cose tue…”.
Che i rapporti tra Mara Venier e Fedez fossero buoni era cosa nota già da tempo. In passato, quando l’artista milanese era stato ospite a “Domenica In”, i due avevano condiviso un momento commovente culminato in un abbraccio. “Io ti ringrazio”, aveva detto Mara Venier in quell’occasioe. “E di che? Non mi devi ringraziare”, aveva replicato lui. “Perché tu mi hai aiutata, ma io non ho fatto in tempo”, aveva spiegato la conduttrice, senza però fornire ulteriori dettagli sulla circostanza che li aveva uniti.
L'articolo Venier: “Il duetto di Fedez e Masini è uno scandalo?”, Alba Parietti: “È cambiata la stron*a nel frattempo”, ma Mara lo difende proviene da Il Fatto Quotidiano.