“Alcune mi dicono: ‘ma tu sei simpatica perché sei sua moglie?’ Come se la moglie di Messi sappia palleggiare bene”: Flora Canto sul marito Enrico Brignano
Com’è essere “la moglie di?”. A spiegarlo è stata Flora Canto, moglie di Enrico Brignano dal 2022, ospite del programma radiofonico di RaiRadio 2, Maschio Selvaggio, condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini.
“Questa etichetta pesa tutt’ora – ha confessato l’attrice – ma io ho iniziato la mia carriera molto prima di conoscere Brignano, sono 20 anni che faccio teatro e ho iniziato in uno spettacolo con Lino Banfi. Non so perché alcune mi dicono: ‘ma tu sei simpatica perché sei la moglie di Brignano?’, come se la moglie di Messi sappia palleggiare bene per forza di cose”. Poi, sempre sullo showman romano ha aggiunto: “Vi confesso che ho conquistato mio marito Enrico con il ragù, io lo faccio bene e lui ci va matto”.
La De Girolamo ha coinvolto l’ospite in un gioco culinari, associando piatti a personaggi che in qualche modo hanno fatto parte della sua vita: “A Filippo Bisciglia (conduttore e suo ex ai tempi del Grande Fratello, ndr)? Cucinerei invece il pinzimonio, come quando i negozi sono tutti chiusi. A Geppi Cucciari invece? Non cucinerei nulla, perché è sempre a dieta”.
L'articolo “Alcune mi dicono: ‘ma tu sei simpatica perché sei sua moglie?’ Come se la moglie di Messi sappia palleggiare bene”: Flora Canto sul marito Enrico Brignano proviene da Il Fatto Quotidiano.