“Laura Chiatti ha chiesto il divorzio il giorno dopo il matrimonio”: la rivelazione inedita di Marco Bocci
“Sono 11 anni e non avrei mai pensato di arrivarci solo per un motivo: perché mi ha chiesto il divorzio il giorno dopo il matrimonio“. Così racconta Marco Bocci a proposito del legame con Laura Chiatti. Ospite di “Gazzology” per presentare il suo nuovo libro, l’attore si sbottona a proposito della propria vita privata rivelando un fatto inedito.
Lui e Laura Chiatti si sono sposati a Perugia nel luglio 2014. In quell’occasione l’attrice ha rivelato di essere in dolce attesa, e infatti a gennaio 2015 è nato Enea, seguito da Pablo venuto alla luce nel luglio dell’anno successivo. Quel che però ha sorpreso i fan è stato il fatto che Chiatti, il giorno dopo le nozze, volesse chiedere il divorzio. “Non sto scherzando” ha precisato l’attore. “La mattina dopo ha chiesto il divorzio, poi piano piano ci ha ripensato. Abbiamo deciso di sposarci due settimane dopo esserci conosciuti. Organizzare un matrimonio con una persona che conosci da due settimane non è una cosa emotivamente facilissima quindi ci sta che ci possono essere degli sbalzi d’umore”.
Insieme da 11 anni, anche loro hanno dovuto attraversare dei periodi non semplici: “Ci sono momenti in cui, a ogni coppia che si rispetti, accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate dal lavoro, dalla distanza e dagli imprevisti, che non fanno sconti a nessuno. E così arrivano a cascata ansie, stress, paure. Mantenere alta l’asticella non è sempre facile”. Come ci sono riusciti loro? È ancora Marco Bocci a spiegare: “Bisogna incontrarsi, capirsi, prendersi del tempo“. Il dialogo e il confronto, dunque, sono gli elementi da non perdere mai di vista.
L'articolo “Laura Chiatti ha chiesto il divorzio il giorno dopo il matrimonio”: la rivelazione inedita di Marco Bocci proviene da Il Fatto Quotidiano.