Добавить новость
ru24.net
IL Fatto Quotidiano
Февраль
2025
1 2 3 4 5 6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

“Ho fatto sesso a tre durante le riprese di Beverly Hills 90210”: lo rivela Tori Spelling

0

Il rapporto a tre? No, grazie. Almeno questa è l’opinione dell’attrice Tori Spelling che ha confessato di aver “sperimentato” in tal senso durante le riprese della serie tv cult “Beverly Hills 90210”. A confessarlo è l’attrice stessa che nel suo podcast “misSPELLING”. “Dovevamo girare delle scene – ha ricordato – e siamo andati sulla famosa nave Queen Mary per le riprese. Una sera ho deciso di portare un paio di persone nella mia stanza dopo il lavoro. “Era una cabina di rappresentanza. Era piccola, buia e piena di velluto”.

E ancora: “Riesco ancora a ricordarla. Non dei bei fiori. Non bei. Ma sì, ho avuto il mio unico e solo threesome, ed eravamo io, un uomo e una donna. Ma non è stato entusiasmante e poi per me baciare altre ragazze era sempre solo divertimento e gioco. Non credo che le ragazze di oggi lo facciano perché non sono il tipo, ma negli Anni 90, era una una cosa che incuriosiva. E facevi questa cosa in cui dicevi, ‘Diamo uno shock ai ragazzi e facciamoli sbavare’, e baciavi la tua amica. E che tu fossi interessata ad altre donne o meno, era come se fossero solo due ragazze che si baciavano”.

Poi ha aggiunto scherzando: “Ho baciato tutte le donne della serie tranne Jennie Garth! Comunque avere fatto sesso a tre non ha cambiato la mia percezione sul sesso. Questo ragazzo voleva farlo e io gli ho dato retta. Dico sempre, devi provare qualsiasi cosa almeno una volta. Ma alla fine me ne sono andata via con la sensazione, ‘ok, penso che mi limiterò ai ragazzi. Mi piacciono decisamente i ragazzi e forse baciare le ragazze solo per il valore shock di fronte ai ragazzi. Ma a parte questo, sto bene così”.

Un vero e proprio riscatto per Tori Spelling che, in passato, ha vissuto anche casi di bullismo e non si era mai accettata completamente. Su Instagram infatti aveva rivelato: “Odiavo i miei occhi. Quando ho iniziato la serie a 16 anni ero molto insicura. Poi i troll su Internet (sì, li avevamo anche allora!) mi chiamavano rana e ‘occhi da insetto‘. Essere messa al microscopio da ragazzina, negli anni delicati della formazione è stato difficile. Ho passato anni a pregare truccatori nei miei spettacoli e film per cercare di farmi sembrare più piccoli gli occhi. Quando ho girato Scream 2 e ho posato sulla copertina di Rolling Stone che rievoca l’iconica scena della doccia di Psycho, ho iniziato a cambiare idea e ad accettarmi di più”.

L'articolo “Ho fatto sesso a tre durante le riprese di Beverly Hills 90210”: lo rivela Tori Spelling proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Андрей Рублёв

Рублев вышел в четвертьфинал теннисного турнира в Роттердаме






В Москве открылась выставка «Русский Паганини»

Нелегальную платную парковку ликвидировали в районе Перово

Москвичка потерялась в горах Кабардино-Балкарии, спустившись по крутому склону

Художники преобразовали станцию «Китай-город» в творческую мастерскую в рамках проекта «Искусство в метро»