Morata in gol col Galatasaray, poi Mertens simula e l’Adana Demirspor abbandona il campo per protesta – Video
Scene ai limiti dell’incredibile a Istanbul. L’Adana Demirspor ha lasciato il campo come gesto di protesta dopo che al Galatasaray, formazione di casa, è stato assegnato un calcio di rigore al 25esimo parecchio dubbio. A seguito di un contatto tra il difensore Semih Guler e Dries Mertens, l’ex attaccante del Napoli è cascato a terra in maniera sospetta. Dopo alcuni minuti di veementi proteste, il Demirspor si è ritirato uscendo dal campo. Partita sospesa sul punteggio di 1-0, con più che prevedibile 3-0 a tavolino a favore della nuova squadra dell’ex Milan Alvaro Morata.
Proprio lo spagnolo, su calcio di rigore, aveva portato in vantaggio i suoi pochi giorni dopo aver già segnato in Coppa di Turchia. Nessuna protesta in questa circostanza da parte dell’Adana Demirspor, che invece si è spazientito al 25esimo, quando alla squadra di casa è stato concesso un secondo penalty. Mertens ha dato l’impressione di aver cercato la gamba del difensore con intenzionalità. Per protesta, gli ospiti hanno lasciato volontariamente il campo e il match si è chiuso in anticipo, in attesa delle decisioni del giudice sportivo. Anche la fidanzata di Morata, Alice Campello, era allo stadio e ha documentato tutto tramite delle storie su Instagram. La modella e influencer si è mostrata molto sorpresa per quanto accaduto: una situazione simile, probabilmente, non l’aveva mai vissuta.
???????? Galatasaray’s opponents Adana Demirspor have just decided to walk off the pitch midway through the first half and are refusing to play the match. (@cenkcnr) pic.twitter.com/9FAMb4snkM
— EuroFoot (@eurofootcom) February 9, 2025
L'articolo Morata in gol col Galatasaray, poi Mertens simula e l’Adana Demirspor abbandona il campo per protesta – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.