“Kekko dei Modà è caduto dalle scale dietro le quinte, pare si sia fatto male a una costola”: a Sanremo 2025 un altro capitombolo dopo Francesca Michielin
Se il proverbio “chi è ritto può cadere” la dice giusta, e senza dubbio sì perché quando mai saggezza popolare si sbaglia, il Festival di Sanremo 75esima edizione non è ancora cominciato ed è tutto “un cadi cadi”.
A dare il via alle cadute è stata Francesca Michielin che è il capitombolo lo ha fatto durante le prove. Un ‘volo’ proprio dalla scalinata del teatro Ariston che lei stessa ha commentato così: “Non c’è nessun grado di separazione tra me e le scale dell’Ariston: sono caduta anche stavolta”.
Ma Michielin, che al momento ricorre a un tutore e non si sa se lo farà anche durante la prima serata di martedì 11 febbraio, non è l’unica ad aver fatto ‘un volo’. La stessa cosa, come ha raccontato Selvaggia Lucarelli, è accaduta anche a Kekko dei Modà che è caduto invece dietro le quinte e pare si sia fatto male a una costola (“Checco dei Modà è caduto dalle scale dietro le quinte ora si sta capendo la gravità della cosa ma pare si sia fatto male a una costola”). Nonostante la caduta, il leader dei Modà si è esibito alle prove, con “resilienza”. La notizia non ha avuto conferme ufficiali.
Speriamo che le cadute siano finite qui e che da ora in poi i “voli” siano solo quelli della voce.
L'articolo “Kekko dei Modà è caduto dalle scale dietro le quinte, pare si sia fatto male a una costola”: a Sanremo 2025 un altro capitombolo dopo Francesca Michielin proviene da Il Fatto Quotidiano.