Добавить новость
ru24.net
IL Fatto Quotidiano
Февраль
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

Del Piero: “Gli ex giocatori non li vogliono da tante parti”. L’ipotesi sul riferimento dell’ex Juventus

0

Una frase che ha fatto sorgere una domanda su tutte: con chi ce l’ha Alessandro Del Piero? Nel commentare per Sky Sport la vittoria per 2-1 nel match di Champions League della sua Juventus contro il Psv, la leggenda del calcio italiano ha sostenuto che “gli ex giocatori non li vogliono da tante parti, non solo al Var” ottenendo il consenso di Paolo Di Canio che lo ha applaudito in diretta e il sorriso di Fabio Capello e Paolo Condò, con tanto di approvazione anche da parte della conduttrice, Federica Masolin.

L’osservazione è giunta parlando del momentaneo pareggio segnata dall’ex Inter Ivan Perisic e che i bianconeri hanno contestato per un presunto tocco del pallone col braccio da parte di Noa Lang a inizio azione. Il gol è stato convalidato perché secondo il direttore di gara la palla ha toccato prima il petto e poi è scivolata verso il basso, non ravvisando quindi estremi per un fallo. Di Canio ha quindi servito un assist agli altri ospiti in studio dicendo che “gli arbitri certe cose non le conoscono“.

Capello lo ha raccolto rilanciando: “Io dico sempre che al Var ci vogliono ex calciatori, ma non li accetteranno mai perché non vogliono essere contestati”. A quel punto, l’ex capitano della Juventus ha lanciato la sua frecciatina. Ma a chi si riferiva? L’ipotesi più accreditata è proprio quella riguardante il suo mancato ingresso nella società bianconera: dal momento del suo ritiro, tante sono state le voci sulla questione, ma l’ex calciatore non è mai entrato in dirigenza. L’altra possibilità rimanda a quando il nome di Del Piero emerse in occasione delle elezioni per la presidenza della Federcalcio, che hanno poi visto la conferma di Gabriele Gravina che non soltanto è riuscito a difendere la sua poltrona, ma ha persino esteso la sua influenza.

L'articolo Del Piero: “Gli ex giocatori non li vogliono da tante parti”. L’ipotesi sul riferimento dell’ex Juventus proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Рафаэль Надаль

Надаль заявил, что не понимает ажиотажа вокруг одного из памятных матчей с Федерером






РИА Новости: в ГД могут снизить до 14 лет возраст принесения присяги гражданина

Врач Кондрахин назвал симптомы отравления ртутью

Галина Янко: 5 серьёзных причин, почему нельзя давать людям свои вещи

Олега Стриженова похоронили на Троекуровском кладбище в Москве