Добавить новость
ru24.net
IL Fatto Quotidiano
Февраль
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

Sanremo 2025, Sarah Toscano: “Sono scaramantica, se non spruzzo il mio profumo preferito prima di salire sul palco, qualcosa può andare male” – IL VIDEO

0

“Amarcord” è il brano con cui Sarah Toscano, la vincitrice dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, gareggia alla 75esima edizione del Festival di Sanremo. La cantante ha anche raccontato a FqMagazine di come il talent l’abbia aiutata nel suo percorso. La cantante duetta con il duo di producer e dj Ofenbach durante la serata delle cover di venerdì 14 febbraio sulle note di “Overdrive”.

“Amarcord parla di nostalgia e del ricordo con della malinconia vista però in una chiave dance – ha detto a FqMagazine Sarah Toscano -. L’invito è quello di vivere il ricordo, ma con un po’ di spensierezza e di leggerezza. Amo questa canzone, ci sono molto legata, amo il fatto che sia un crescendo fino ad arrivare alla fine dove proprio mi sfogo, mi libero. Al termine della canzone sono soddisfatta, sono libera dopo quello che ho cantato. E, secondo me, è il pezzo ideale per me a Sanremo. Volevo partecipare a Sanremo con un pezzo così, quindi non vedo l’ora di cantarlo perché sono contenta, sono molto fiera di questo pezzo”.

“Vorrei mostrare il lato fresco che mi appartiene. – ha continuato – Comunque a 19 anni sono giovane, voglio mostrare quel lato un po’ più dance, che ho dentro. Senza rinunciare a portare comunque un messaggio”. Quanto è cambiata la vita dopo la vittoria ad “Amici di Maria De Filippi”? “È stata una scuola che mi ha insegnato tantissimo, sia dal punto di vista personale che artistico. Comunque si passano dei mesi in una casetta con altri venti ragazzi con cui condividi le stesse emozioni. È una realtà un po’ parallela, non è la realtà di tutti i giorni, è una realtà completamente diversa in cui sei posto ogni giorno sotto i riflettori e hai delle sfide che devi risolvere anche con te stesso. Quindi sicuramente dal punto di vista umano, personale mi ha fatto crescere tanto… Poi dal punto di vista artistico, chiaramente la scuola ti insegna tanto, studi tutti i giorni, vai lezioni tutti i giorni. Ho acquisito sul palco tanta più consapevolezza”.

“Il mio obbiettivo futuro? Ma non ne ho uno concreto. Preferisco vivere passo dopo passo la mia musica, scrivere, pubblicare e poi si vedrà quello che arriva”. E infine cosa non manca nella valigia di Sanremo: “Non vado mai in giro senza il mio profumo, perché io sono molto scaramantica sul profumo, se non ne metto qualche goccia prima di salire sul palco qualcosa di male accade sicuramente”.

L'articolo Sanremo 2025, Sarah Toscano: “Sono scaramantica, se non spruzzo il mio profumo preferito prima di salire sul palco, qualcosa può andare male” – IL VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Дарья Касаткина

Касаткина проиграла американке Пегуле и завершила выступление на турнире в Дохе






MWM: прибытие Су-57 в Индию заставило США отменить демонстрацию F-35

Продали машину по шариату: миллионы рублей «зависли» у директора автосалона, который не хочет рассчитываться с русскими клиентами

Псковский школьник стал призером конкурса «Наука. Территория героев»

Спрос на китайские смартфоны вырос в Нижнем Новгороде