Добавить новость
ru24.net
IL Fatto Quotidiano
Февраль
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

Sanremo 2025, Clara: “La bellezza? Mi fa tristezza quando tutto viene ridotto ad un fatto estetico, mi dispiace molto per chi lo fa” – IL VIDEO

0

Dopo il debutto al Festival nel 2024 con “Diamanti Grezzi”, in seguito alla vittoria di Sanremo Giovani 2023 con “Boulevard”, Clara sale di nuovo sul palco del Festival di Sanremo con “Febbre”. “È una canzone che parla dei sentimenti contrastanti che puoi provare durante la tua vita – ha detto la cantante a FqMagazine – e di come affrontarli, di quando ti senti sia su di giri, di quando non ti senti perfettamente nel tuo spazio e di quando invece ti senti invincibile”.

E ancora: “È un colloquio tra te e il tuo sentimento. Lo scorso anno arrivavo da Sanremo Giovani e ho avuto due mesi per realizzare che stavo varcando il palco di Sanremo, mi sentivo molto più piccola, con un bagaglio di esperienze minore rispetto a quest’anno. Mi sento molto cresciuta come donna, sono molto più consapevole sia nella mia sfera privata che lavorativa e ho trovato un mio mio equilibrio”.

Tra gli autori del brano c’è anche Madame: “Non lo sapevo. Un giorno mio fratello ha visto un suo post in cui ne parlava, poi mi è stato spiegato che nella prima stesura di ‘Febbre’ c’era anche lei, ma non ho avuto l’onore di collaborarci. Ne sono felice perché lei è fortissima, ho sempre pensato fosse una delle migliori“.

Bella e brava, spesso è un binomio a doppio taglio: “Mi fa tristezza quando tutto viene ridotto ad un fatto estetico. Noi conviviamo con noi stessi tutti i giorni, sappiamo cosa abbiamo vissuto, conosciamo tanti lati brutti di noi, e ridurre tutto all’aspetto estetico è triste e mi dispiace per chi lo fa. Mi dispiace per lui o per lei”.

Per la serata cover di venerdì 14 febbraio Clara sarà con Il Volo per intonare “The Sound of Silence”, evergreen di Simon & Garfunkel. “Ci saranno momenti armonici molto belli, usciremo dalla ‘comfort zonè sia mia che loro e i picchi di voce ci saranno eccome. È un brano nato negli Anni 60 come denuncia della tv che iniziava già allora a lobotomizzare gli esseri umani. Penso che oggi sia ancora più attuale dell’epoca, a volte penso che la tv e i social ci rendano più freddi. La trovavo molto adatta ai tempi, mi piace tantissimo. Con l’arrangiamento sarà bellissima”.

Cosa non manca nella valigia di Sanremo? “I sudoku!”.

L'articolo Sanremo 2025, Clara: “La bellezza? Mi fa tristezza quando tutto viene ridotto ad un fatto estetico, mi dispiace molto per chi lo fa” – IL VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Кудерметова вышла в четвертьфинал парного турнира WTA-1000






Продали машину по шариату: миллионы рублей «зависли» у директора автосалона, который не хочет рассчитываться с русскими клиентами

Российских девятиклассников могут частично освободить от ОГЭ

Депутат Чепа: прогноз датской разведки о войне РФ с Европой через 5 лет — вброс

Депутат Балашихи приняла участие в мероприятии от Минздрава и ЦНИИОИЗ