Lucio Corsi e il segreto delle patatine indossate sotto la giacca a Sanremo 2025 – Il Video
C’è anche Lucio Corsi con la sua “Volevo essere un duro” tra i big in gara al Festival di Sanremo 2025. Il cantautore e musicista toscano, tra i migliori cinque nella classifica provvisoria di ieri 11 febbraio, è tornato a esibirsi anche stasera. Con la sua bella canzone, è entrato già nel cuore dei telespettatori della kermesse. Anche sui social sta facendo parlare di sé. Il motivo? Ieri sera ha indossato dei sacchi di patatine come reggi spalline. A rivelarlo è stato lui stesso: “Ci si arrangia con quel che si può”, le sue parole in un filmato su X. E qualcuno ironizza: “Ditemi che anche sotto le spalle di Cristiano Malgioglio ci sono le patatine di Lucio Corsi“. Insomma, che diventi un must have?
Lucio Corsi entra di diritto nella classifica più iconici di questo Sanremo perché aveva I SACCHI DI PATATINE come reggi spalline #Sanremo2025 pic.twitter.com/EtOSTIJ3d8
— frà ???? #Sanremo2025 (@HhamMerss) February 12, 2025
L'articolo Lucio Corsi e il segreto delle patatine indossate sotto la giacca a Sanremo 2025 – Il Video proviene da Il Fatto Quotidiano.