Добавить новость
ru24.net
IL Fatto Quotidiano
Февраль
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

Sanremo 2025, le pagelle dei look della seconda serata: Bianca Balti mostra con orgoglio la cicatrice sulla pancia e incanta l’Ariston con i suoi abiti da favola

0

Carlo Conti apre la seconda serata della 75esima edizione del Festival di Sanremo con uno smocking nero impeccabile creato per lui da Stefano Ricci. Stasera niente papillon, ma una cravatta nera: il look piace evidentemente al pubblico dell’Ariston, che intona in coro “Sei bellissimo” in suo onore. Lui resta spiazzato ma non trattiene il sorriso per la piacevole sorpresa. Anche stasera si procede a ritmo serrato e infatti ecco arrivare subito sul palco Alessandro Cattelan con i giovani che stasera si sfideranno nella prima seminifale di Sanremo Giovani. Sfoggia una giacca smoking in tartan di Kiton e ironizza: “Così sono Alessandro Tartelan”. Promosso anche lui. Certo, poi sul palco arriva Nino Frassica con ciuffo nero posticcio e chioma candida alla Malgioglio ed è subito cabaret.

BIANCA BALTI
Look: “Vengo a Sanremo per fare la top model e per indossare abiti bellissimi di designer italiani”. Lo aveva detto ed è stata di parola. Appena è apparsa sulla scalinata dell’Ariston, in platea si sono subito levati cori ammirati dalla platea. Il primo abito è anche per lei una meravigliosa creazione di Alessandro Michele per Valentino di seta color azzurro polvere con profondo scollo a V, lunga e ampia coda e applicazione di piume ton sur ton su tutta la lunghezza dell’abito. Il corpino e parte della gonna sono drappeggiati a mano. Per la creazione di questo vestito da sogno sono stati utilizzati 28 metri di chiffon e 18 metri di bordo in boa di piume. Per un totale di 116 ore di lavorazione. Due meravigliosi orecchini di Bulgari illuminano il volto radioso di Bianca. È meravigliosa. Stasera non ce n’è per nessuno (neanche per Malgioglio), ogni suo look è un crescendo: il secondo è blu come i suoi occhi, un abito a sirena dall’inconfondibile stile di Armani Privé. È tutto di paillettes con scollo profondo tempestato di cristalli. A impreziosire il tutto una parure di diamanti e zaffiri con collier ed orecchini di alta gioielleria. Il terzo look è una cascata di paillettes dorati ma è il quarto il più sensazionale. È un abito da sirena argentato con lo scollo ad incrocio che le crea un oblò sull’addome, da cui spunta la cicatrice dell’intervento per l’asportazione del tumore ovarico. È la sua “ferita di guerra” e la mostra con orgoglio e disinvoltura. È il suo corpo, lei è una modella, è il suo lavoro. Punto e basta. “Stasera non voglio raccontare il cancro ma celebrare la vita”, ha detto e non avrebbe potuto realizzare meglio questo suo intento. Gioca con la stola di pelliccia rosa che completa il look: si gode il momento, come dovrebbe essere. È tutto qui, nel qui e ora. E ora, su questo palco, non c’è spazio per il tumore. Solo per la gioia.
Trucco & Parrucco: icona di coraggio e di stile sale sul palco del Festival mostrando tutta la sua vita. Senza nascondere nulla.
Voto: 10 e lode

DAMIANO DAVID
Look: Dimenticate le tutine aderenti, il trucco pesante e lo stile da rockstar dannata. Il “nuovo” Damiano sale sul palco dell’Ariston con un tuxedo sartoriale raffinatissimo, chiuso da un fiocco in vita al posto dei bottoni. Camicia in shantung di seta avorio con collo alla coreana con alamaro e bottoni a contrasto in faille di seta nero. Guanti neri di pizzo alle mani, gemelli neri, mini papillon, orecchini di brillanti e anello importante al mignolo sono i dettagli di stile del suo look firmato Valentino e creato appositamente da Alessandro Michele. Così come anche il secondo outfit, quello sfoggiato per cantare il suo primo successo da solista, “Born with a broken heart”: pantalone ciliegia con cintura a fascia in raso nero, camicia georgette di seta avorio con profondo scollo a V e sciarpina con frange. Un vero dandy anni ’20. Una cosa però è rimasta immutata: il suo fascino carismatico.
Trucco & Parrucco: Texture mossa e ciuffo laterale da latin lover d’altri tempi. Ma lui è qui e ora è ci abbaglia tutti con il suo fascino.
Voto: 8

ELODIE
Look: Stasera sfodera il rosso burgundy con boa di piume da vera diva d’altri tempi. L’abito di Gucci è a dir poco meraviglioso: bustier di raso, gonna a frange anni ’30 che diventano piume sull’orlo. Sensual-chic.
Trucco & Parrucco: Elodie: capelli sciolti, riga centrale e onde composte. Latina.
Voto: 8,5

L'articolo Sanremo 2025, le pagelle dei look della seconda serata: Bianca Balti mostra con orgoglio la cicatrice sulla pancia e incanta l’Ariston con i suoi abiti da favola proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
ATP

Российский теннисист Медведев опустился на одну позицию в рейтинге ATP






Разведка США предупредила о возможности нанесения Израилем ударов по ядерным объектам Ирана

Кузбасс вошел в ТОП-10 регионов-участников всероссийского научного диктанта, приуроченного к 80-летию Победы

"Враньё": В деле об убийстве экс-мэра Самары взял слово друг семьи - "даже передвигался с трудом"

В Москве три автомобиля столкнулись на МКАД