“A Selvaggia Lucarelli date un sacco di tempo, a me pochissimo. Se non mi date spazio non vengo più”: la polemica di Anna Dello Russo
Carlo Conti lo aveva detto e lo ha fatto: Festival più breve e ritorno del Dopofestival. Il conduttore va con un ritmo incalzante e dà la linea ad Alessandro Cattelan e ai suoi ospiti con grande puntualità. Vale la pena stare svegli fino a tardi? Non proprio, perché ahinoi il programma post Festival, almeno fino a ora, è risultato quasi privo di guizzi. Una polemicuzza è arrivata ieri sera da Anna Dello Russo, icona della moda che è tra le protagoniste del programma assieme a Selvaggia Lucarelli e Alessandra Celentano. “A Selvaggia dai un sacco di tempo e a me pochissimo. Mi hanno detto di essere più chiara perché non si capisce niente di quello che dico. La moda non si capisce, è un po’ enigmatica”: queste le parole rivolte a Cattelan. Va detto che Lucarelli è sempre incisiva nei suoi interventi e la sua è una presenza che evita il tracollo del late show nella noia: c’è da capirli, gli autori. Ma Dello Russo non ci sta. E infatti poco dopo, mentre lei stava parlando dei look dei cantanti e Lucarelli e Cattelan hanno cercato di parlare, rieccola: “Cerco di essere più chiara e sintetica. Però se non mi date lo spazio non vengo più”.
L'articolo “A Selvaggia Lucarelli date un sacco di tempo, a me pochissimo. Se non mi date spazio non vengo più”: la polemica di Anna Dello Russo proviene da Il Fatto Quotidiano.