Добавить новость
ru24.net
IL Fatto Quotidiano
Февраль
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

Sanremo 2025, Kekko dei Modà si sfoga: “Il dolore persiste ma sono stato in silenzio perché di lavoro faccio il cantante e non il personaggio”

0

Francesco Silvestre dei Modà – detto Kekko – purtroppo non sta ancora bene. Com’è ormai noto, il frontman dei Modà – in gara al Festival di Sanremo 2025 con “Non ti dimentico” – poco prima dell’inizio della kermesse è caduto e si è fatto male a una costola. In un’altra situazione si sarebbe fermato completamente ma ora non può permetterselo. Le sue condizioni, però, non sono delle migliori. Per questo ha dovuto rinunciare ad alcune attività di promozione.

A rivelarlo è stato lui stesso con una Instagram story pubblicata oggi, venerdì 14 febbraio: “Come molti sanno lunedì alle prove sono scivolato e mi sono fatto male alle costole”, ha esordito. Quindi ha spiegato: “Il dolore persiste e per tutelare le esibizioni sul palco abbiamo dovuto a rinunciare a tutti gli impegni promozionali della settimana sanremese“.

“L’affetto, che come sempre ci avete fatto percepire fortissimo, ha lenito la tristezza e la certezza di potervi riabbracciare ai concerti ci fa guardare al futuro con un sorriso – ha scritto Kekko -. E per chi si chiede perché sono stato in silenzio fino a ora e sono rimasto qua nonostante questo problema la risposta è semplice: di lavoro faccio il Cantante e non il personaggio“. Stasera i Modà si sono esibiti con Francesco Renga sulle note di “Angelo”, brano con cui Renga vinse il Festival di Sanremo nel 2005.

L'articolo Sanremo 2025, Kekko dei Modà si sfoga: “Il dolore persiste ma sono stato in silenzio perché di lavoro faccio il cantante e non il personaggio” proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Александр Зверев

Теннисист Зверев назвал странным наказание Синнера из-за употребления клостебола






Организаторы НУРа представили новое ночное мероприятие, вынесенное за рамки фестиваля

Новак назвал атаку ВСУ на станцию КТК ответом на переговоры Москвы и Вашингтона

Татарстан вошел в топ-3 регионов по числу заявок на конкурс «Создай Наше»

Ангелы среди нас. От задержки в развитии Борю спасёт операция на черепе