“Ricordate: farsi strapazzare di coccole fa sempre sempre bene”: il saluto speciale di Topo Gigio per i lettori di FQMagazine da Sanremo
Sei a Sanremo, immerso nel Festival. Tra esibizioni, interviste e conferenze stampa, le giornate scorrono veloci. Poi, all’improvviso, il telefono vibra. Un messaggio su WhatsApp. Chi sarà? Guardi lo schermo e per un attimo resti senza parole: è Topo Gigio. “Sono arrivato a Sanremo! So che state seguendo tutto minuto per minuto…”.
Sì, ho davvero parlato con lui. Un topo tecnologico, che tra un impegno e l’altro trova anche il tempo di mandarci un video. Lo apro e lui, con il suo solito fare dolce e saggio, risponde a una delle domande più gettonate del Festival: “Allora, vediamo un attimino… cosa sussurreresti al vincitore del Festival di Sanremo? Uh uh, bella domanda! Sei stata o sei stato bravissima o bravissimo. Spero tu possa essere un grandissimo ambasciatore della cultura, della musica e del genio in Italia e nel mondo. Ti è piaciuta la risposta?”
Topo Gigio è stato ospite speciale di Lucio Corsi durante la serata dei duetti e ha incantato l’Ariston con una versione poetica e inaspettata di Nel blu dipinto di blu. Un momento che ha stregato il pubblico, aggiungendo un tocco di magia a questa edizione del Festival. Prima di concludere, però, ha un ultimo consiglio da dare: “Il segreto per avere successo? Senza ombra di dubbio la semplicità, l’ironia, la gentilezza e… ricordate: farsi strapazzare di coccole fa sempre sempre bene. E per finire non posso che fare un mega saluto a tutti i lettori di FQMagazine e un bacino dal vostro topino preferito, me medesimo: Topo Gigio!”
L'articolo “Ricordate: farsi strapazzare di coccole fa sempre sempre bene”: il saluto speciale di Topo Gigio per i lettori di FQMagazine da Sanremo proviene da Il Fatto Quotidiano.