“Avevo predetto che avrebbe vinto il ragazzino”: la frase di Marcella Bella su Olly fa infuriare il web: “Che caduta di stile”
“Ho pensato di dovermi ancora riprendere il mio pubblico. 18 anni di assenza sono tanti e allora ho capito che devo riconquistare i giovani; quelli della mia età magari tanti non hanno voglia di votarmi. Però sono stata premiata perché la mia canzone è dappertutto ho già fatto 1 milione di streaming”. Marcella Bella traccia un bilancio della sua esperienza sanremese nella consueta puntata di “Domenica In” dedicata al Festival. “Le frecciatine più brutte sono state quelle sul fatto che ero raccomandata; dopo 56 anni… È stato meschino. Io ho sempre cantato belle canzoni. Se non sono tornata prima forse ho avuto qualche impedimento. Oggi torno a casa felicissima”.
Un commento anche su Olly, vincitore della 75° edizione della kermesse. “Avevo predetto che avrebbe vinto il ragazzino…“. “Olly”, l’ha corretta subito Mara Venier. Una frase che a diversi utenti del web non è piaciuta. “Veramente bistrattato da tutti, adesso addirittura è stato definito ‘il ragazzino'”, ha osservato qualcuno, come riporta Today.it. “Chiamarlo ‘ragazzino’ invece che con il suo nome. Anche no. Marcella Bella cara, che brutta caduta di stile” ha osservato qualcun altro.
L'articolo “Avevo predetto che avrebbe vinto il ragazzino”: la frase di Marcella Bella su Olly fa infuriare il web: “Che caduta di stile” proviene da Il Fatto Quotidiano.