“Ho fatto sesso con 600 uomini solo nel 2024, quest’anno punto a mille. Però voglio sistemarmi e trovare l’amore vero”: il buon proposito di Annie Knight
Una vita senza limiti, libera, sfrontata, ma poi il desiderio di vivere una storia d’amore si fa più pressante. Ed ecco che “la donna più sessualmente attiva d’Australia”, come è stata soprannominata la bellissima e biondissima Annie Knight, ha espresso finalmente il suo desiderio. Come riporta il New York Post, Annie ha dichiarato: “Sono andata a letto con 600 persone nel 2024. Nel 2025, punto a 1.000 uomini, di cui la metà vergini”.
La 28enne però ha rivelato, alla testata news.com.au., di essere attivamente alla ricerca dell’amore: “Sto cercando qualcuno di leale, non giudicante, che accetti il mio lavoro, qualcuno che mi faccia ridere. L’aspetto non è così importante, ma ovviamente devo sentirmi attratta fisicamente da lui. Penso che ora sia il momento giusto perché mi sono sistemata. Sto ancora affrontando le mie sfide, ma ho 28 anni e ho questa vita fantastica e mi piacerebbe avere qualcuno con cui condividerla”.
Le sfide sessuali però non sono un fine senza scopo: “Sono anche molto più sicura di me rispetto a due anni e ho scoperto davvero me stessa in questo viaggio, quindi mi sento pronta a dare amore a qualcun altro”.
La Knight ha provato a frequentare qualcuno, anche “un noto attore australiano, ma non ha funzionato”. Recentemente è uscita con un agente immobiliare “ma non era il mio tipo perché preso da se stesso. Pensava di essere così presuntuoso, parlava di sé tutto il tempo. Non era affatto interessato a sentire parlare di me”.
Ma non tutti gli uomini sono galantuomini e conoscono le buone maniere. “Mi è capitato anche – ha affermato la donna – che mi abbiano chiesto di dividere il conto al primo appuntamento. Per me è una mossa da perdenti”.
Insomma, da come stanno andando le cose, sembra che la Knight rimarrà single ancora per un bel po’…
L'articolo “Ho fatto sesso con 600 uomini solo nel 2024, quest’anno punto a mille. Però voglio sistemarmi e trovare l’amore vero”: il buon proposito di Annie Knight proviene da Il Fatto Quotidiano.