Добавить новость
ru24.net
IL Fatto Quotidiano
Февраль
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
23
24
25
26
27
28

“Kanye West ha avuto una ricaduta e inala protossido di azoto. Comincia a fare il pazzo dal nulla”: l’allarme di un testimone vicino al rapper e produttore

0

Kanye West ha avuto una ricaduta: è tornato ad inalare il protossido di azoto (comunemente noto come gas esilarante, un anestetico) dopo sei mesi di astinenza, così hanno riferito alcune fonti vicine al rapper e al produttore al New York Post. Tutto è successo dopo una visita dentistica: “Quando West è tornato a Los Angeles, si è sottoposto di nuovo a cure dentistiche… Credo che sia stato allora che ha avuto una ricaduta”.

Una seconda fonte ha detto che “l’uso di protossido di azoto da parte di West è stato un grosso punto dolente nella sua relazione con la moglie Bianca Censori. C’è un problema con il protossido di azoto e il suo dentista…Il farmaco porta a questo crollo. Quando smette di prendere il protossido di azoto, diventa pazzo, vuole solo essere in grado di fare tutto ciò che vuole”.

“C’è un problema con il protossido di azoto e il suo dentista… – ha detto la terza fonte – Il farmaco porta a questo crollo. Quando smette di prendere il protossido di azoto, diventa pazzo, vuole solo essere in grado di fare tutto ciò che vuole. È come se gli venissero dei pensieri strani e dicesse quello che pensa. È come un’esperienza culturale della sindrome di Tourette, la sua intera vita è un videogioco. La sua memoria è così confusa su questo punto”.

Lo scorso agosto, l’ex manager di Kanye West –in una dichiarazione giurata depositata presso il California Dental Board – ha accusato il dentista Thomas Connelly di aver reso il rapper dipendente dal protossido di azoto, che non è una sostanza illegale, anche se in California è un reato acquistarlo “con l’intento di inalarlo”.

E infine: “Connelly ha reso Kanye West dipendente dal protossido di azoto, il gas esilarante. Credo che Connelly abbia cercato di diminuire le sue facoltà mentali, in modo che Connelly e i suoi soci in affari potessero estorcergli milioni di dollari”.

L'articolo “Kanye West ha avuto una ricaduta e inala protossido di azoto. Comincia a fare il pazzo dal nulla”: l’allarme di un testimone vicino al rapper e produttore proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Елена Рыбакина

Обидчица Елены Рыбакиной повторила достижение Марии Шараповой






Россиянам рассказали, как получить сразу три пенсии

Bloomberg: Европе придется пожертвовать соцрасходами для укрепления обороны

Двоих подозреваемых задержали по делу о взрыве в ЖК «Алые паруса» в Москве

Хорошие времена проходят. Центробанк – о ситуации с банковскими вкладами