Добавить новость
ru24.net
IL Fatto Quotidiano
Февраль
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
23
24
25
26
27
28

“Io e Fedez amici intimi. Senza le mie rivelazioni sarebbe passato inosservato a Sanremo”: lo sfogo di Fabrizio Corona

0

“Perché io ho raccontato i fatti suoi? Ma è semplice. Lui fa il cantante e io faccio il cantastorie. Chi fa il cantante canta, chi fa il comico deve far ridere e io racconto le storie“. Così Fabrizio Corona, ospite di “Peppy Night” sul canale 21, parla di Fedez e delle rivelazioni fatte di recente sul suo conto.

L’ex re dei paparazzi ne approfitta per “rimproverare” il rapper, che a Sanremo si è infuriato con una persona che, per provocarlo, gli ha detto di aver avuto rapporti con la sua ex moglie Chiara Ferragni: “Fede ha avuto e ha ancora un’occasione con Sanremo, ma già adesso ne ha fatta un’altra. L’altra sera ha litigato con uno fuori da un locale, ma basta! Ci sono anche le immagini. Voleva picchiare uno ed è stato ripreso dai cellulari dei presenti, per fortuna è stato tenuto dai suoi bodyguard, però ha sbagliato. Ma dai, hai fatto un buon Sanremo, che cavolo ti metti a fare?” sono le parole di Corona riportate da Il Mattino. “Sai bene che ci sono i cellulari, cavolo calmati! E te lo dice uno che è sempre stato così. Io ero questo, non aspiravo a diventare un modello, io questo sono e questo rimango. Ma lui che ha la possibilità deve stare più attento, mica è me”.

Quindi, interrogato sul loro rapporto, fa sapere: “Se siamo amici? Certo, amici fraterni, sì amici intimi. Perché io ho raccontato i fatti suoi? Ma è semplice. Lui fa il cantante e io faccio il cantastorie. Chi fa il cantante canta, chi fa il comico deve far ridere e io racconto le storie”.

Malgrado nei giorni scorsi avesse detto che il rapper con “Battito” sarebbe arrivato primo a Sanremo, Fabrizio Corona si prende ugualmente i meriti del quarto posto raggiunto dal cantante: “Non c’è nessuna cattiveria dietro. Anzi, l’ho aiutato con quello che ho detto. Senza quelle due puntate di Falsissimo, senza averlo spogliato di tutto, Fedez sarebbe passato inosservato com’è sempre passato inosservato negli ultimi anni. Quelle emozioni e sensazioni che ha trasmesso sono arrivate anche grazie a quello che ho rivelato. Senza di me non avrebbe potuto farlo. Se è arrivato quarto è grazie a me!”.

Corona però non vive di solo gossip legato a Fedez. Tra le prossime mosse in agenda c’è il lancio della sua meme coin. Sui social scrive: “A breve lancerò la mia meme coin. A differenza di tante altre nasce per restare“. Milano Finanza, però, fa notare come questo non sia il periodo migliore per fare un simile passo: “Tempistica peggiore la nostra celebrity non avrebbe potuto scegliere” si legge sulla testata, “non per niente Solana, l’ecosistema cripto dove viene lanciata la stragrande maggioranza delle meme coin, dai 204,90 dollari toccati venerdì 14 poco prima che scoppiasse lo scandalo Milei – il presidente argentino che rischia l’impeachment per avere sponsorizzato la meme coin $Libra, ndr – è precipitata fino a 163,23 dollari martedì 18 e alle ore 9:00 di giovedi 20 viaggiava intorno ai 171,98 dollari”. Corona avrà più fortuna?

L'articolo “Io e Fedez amici intimi. Senza le mie rivelazioni sarebbe passato inosservato a Sanremo”: lo sfogo di Fabrizio Corona proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Андреева обыграла Рыбакину и вышла в финал турнира WTA в Дубае






«Пухлогубый мажор». Чиновник расчленил жену-модель и врал, что она в Дубае

Праздник настоящих мужчин. Мероприятия в Москве на 23 февраля

13 лет у руля. Отставка Евгения Куйвашева: "Вопрос решённый". Губернатора Свердловской области вероятно уберут в ближайшее время

Армейский хор перепел песню «Сигма бой»