Добавить новость
ru24.net
IL Fatto Quotidiano
Март
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

“Ho avuto una relazione tossica. C’erano violenze fisiche, psicologiche e mentali. Mi sono vergognata, non ho chiesto aiuto”: Angela Caloisi a Verissimo

0

Angela Caloisi e Paolo Crivellin, la coppia nata a “Uomini e donne”, fanno le cose in grande. I due infatti hanno dichiarato a “Verissimo”: “Ci sposeremo quest’anno, in estate“. La proposta è arrivata a inizio gennaio 2025 sulla neve. “Mi ero preparato un discorso, ma balbettavo, non credevo di emozionarmi così tanto”, ha dichiarato l’ex tronista.

Angela ha poi aggiunto: “Dopo sette anni insieme, mi aspettavo la proposta di matrimonio, ma non me la aspettavo in quel momento, lì sulla neve, quindi mi ha sorpresa. Abbiamo due date in ballo, quindi ancora non c’è la data ufficiale. Probabilmente sarà in Toscana, quindi a metà strada tra Caserta e Torino, le nostri città”.

L’obbiettivo di metter su famiglia è dietro l’angolo. “Siamo pronti. Ci riteniamo abbastanza maturi sia dal punto di vista personale che come coppia per fare questo viaggio – ha detto Angela -. Dicono che aspettiamo un bebè? Lo vedo un segno di affetto, mi fa piacere, anche se capisco che i continui commenti sul fisico ‘Sei gonfia’, ‘sei incinta’, potrebbero infastidire magari coppie che hanno dei problemi ad avere un figlio, anche se non è il nostro caso”.

Poi il racconto si è fatto più serio perché l’ex corteggiatrice ha confessato di aver avuto un’altra relazione prima di “Uomini e donne” che l’ha segnata parecchio: “Ho avuto una relazione tossica. C’erano violenze fisiche, ma anche psicologiche e mentali, spesso più gravi delle prime. Poi un giorno ti svegli e capisci che non è amore. Mi sono sempre vergognata, non ho chiesto aiuto e non l’ho detto a nessuno per vergogna (…) Ero andata in farmacia perché avevo dei segni evidenti sul visto. Ho trovato due ragazzi molto giovani, che mi hanno riso in faccia. Non sapevano che serata avevo appena passato. Forse se loro me lo avessero chiesto, avrei detto qualcosa”. Poi quella relazione si è conclusa, per fortuna.

L'articolo “Ho avuto una relazione tossica. C’erano violenze fisiche, psicologiche e mentali. Mi sono vergognata, non ho chiesto aiuto”: Angela Caloisi a Verissimo proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Соболенко вышла в 1/16 финала турнира WTA-1000 в Индиан-Уэллсе






Адвокат Митрошиной рассказал, в чем конкретно обвиняют блогера

ВС России освободили хутор Новенькое в Сумской области

Пять рейсов задержаны и один отменен в аэропорту Сочи

Уроженца Казахстана обвинили в Москве в госизмене