PRUZZO: "Servono due terzini veri" - FELICI: "Il mercato della Roma non sta andando nella direzione del miglioramento della rosa..."
All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è il calciomercato della Roma . "Servono due terzini veri" , afferma Roberto Pruzzo . Antonio Felici , invece, non sembra convinto dell'operato dei giallorossi sul mercato: "Il mercato della Roma non sta andando nella direzione del miglioramento della rosa...".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto ", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Dahl? Da quinto può fare fatica. È un calciatore simile al primo Angelino, vuole spesso la palla ed è un giocatore verticale. Quando gioca sotto pressione fa un po' fatica, ma a quelle cifre è un buon sostituto di Angelino ( FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTA , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Alla Roma servono due terzini veri, capaci di attaccare e difendere. In questo momento sugli esterni bassi la Roma non ha un gran valore ( ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Le Fée può andare bene, bisogna vedere come si inserisce nella squadra. Non ha caratteristiche così consolidate. A parte Angelino, non mi convincono i laterali. Ho la sensazione che la Roma si debba accontentare di un campionato non certamente da primissimi posti ( MARIO MATTIOLI , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
La fascia sinistra è migliorata con la conferma di Angelino e l'eventuale arrivo di Dahl al posto di Spinazzola? Sorloth è davvero più forte di Lukaku? Il mercato della Roma non sta andando nella direzione del miglioramento della rosa... ( ANTONIO FELICI , Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo )
De Rossi vuole cambiare la squadra, ma non lo segue nessuno. Servono giocatori veri, la Roma parte dal sesto posto e ora è ancora più debole in seguito all'addio di Lukaku. Le Fée? Lo stiamo facendo passare per Cerezo... ( UGO TRANI , Tele Radio Stereo, 92.7, Te la do io Tokyo )