Coppa Italia Primavera, ROMA-LECCE 1-2 (18' Bah, 45' Pehlivanov, 57' Bertolucci): giallorossi eliminati (VIDEO)
Alle 12, la Roma Primavera è scesa in campo contro il Lecce per la Coppa Italia Primavera . I ragazzi di Falsini , stanchi e senza tutti i titolari in campo, cadono per 1-2 contro i salentini. Dopo il vantaggio iniziale di Bah , la squadra allenata da Scurto ha prima pareggiato con Pehlivanov allo scadere del primo tempo e poi chiuso i giochi con Bertolucci . La Roma, riversatasi tutta in attacco, non riesce ad acciuffare il pareggio e viene eliminata.
La partita è stata trasmessa 'live' sul canale YouTube della Roma:
IL TABELLINO
ROMA : Jovanovic; Sangaré, Seck (87' Della Rocca), Reale, Litti (72' Cama); Bah (72' Sugamele), Di Nunzio, Coletta; Zefi (56' Misitano); Marazzotti (56' Romano), Mlakar.
A disp.: Kehayov, Nardin, Ivkovic, Marchetti, Zinni, Arduini.
Allenatore: Falsini
LECCE : Rafaila; Esposito, Gorter, Pehlivanov, Addo; Kovac (93' Winkelmann), Agrimi (87' Pacia), Minerva (42' Denis); Ubani, Bertolucci (87'Vescan-Kodor), Delle Monache.
A disp.: Samba, Verdosci, Russo, Ylmaz, Regetas, Lami, Pejazic.
Allenatore: Scurto
Arbitro: Filippo Colaninno di Nola. Assistenti: Spatrisano e Ferraro.
Marcatori: 18' Bah, 45' Pehlivanov, 57' Bertolucci
Ammoniti: Minerva (L), Vescan-Kodor (L) Espulsi: Delle Monache (L), 96' Vescan-Kodor (L) SECONDO TEMPO: 97' - Termina il match al Tre Fontane . Roma eliminata e Lecce che dunque passa il turno. 96' - Lecce in 9. Follia di Vescan-Kodor che a pochi minuti dal suo ingresso in campo rimedia un doppio giallo. Ora ospiti in affanno per questi ultimi minuti di partita. 85' - Lecce in 10 . Delle Monache espulso dopo un brutto intervento su Buba Sangaré. 57' - GOL DEL LECCE. Delle Monache conclude verso la porta, Jovanovic para ma sulla ribattuta arriva Bertolucci che porta in vantaggio gli ospiti. 46' - Riparte la sfida al Tre Fontane.
PRIMO TEMPO: 47' - GOL DEL LECCE. Proprio allo scoccare del tempo, il Lecce trova il pareggio con un colpo di testa di Pehlivanov su cross dalla sinistra. Sul gol finisce anche il primo tempo. 34' - Grande spunto di Delle Monache che da sinistra converge e lascia partire un tiro potente su cui è ottima la risposta di Jovanovic: sarà calcio d'angolo per il Lecce. 18' - GOL DELLA ROMA! Segna Bah con un colpo di testa su calcio di punizione laterale. Il centrocampista va ad abbracciare tutta la panchina, per lui è un gol particolarmente importante al ritorno dall'infortunio al ginocchio. 12' - Azione insistita per la Roma sugli sviluppi di un angolo con due conclusioni ribattute dal Lecce. 1' - Sarà la Roma, in divisa blu, a dare il calcio d'inizio.