DYBALA: "Voglio vincere la Champions. In passato fui vicino al PSG" - PAREDES: "Di Maria sarà un grande allenatore e io sarò il suo assistente" (VIDEO)
KICK.COM - Leandro Paredes e Paulo Dybala hanno partecipato a una diretta su Twitch con il noto streamer C0ker e i due argentini sono stati protagonisti di numerosi sketch tra cui una videocall a sorpresa con un tifoso. Inoltre la Joya ha sfidato lo streamer a una gara di palleggi vinta dal numero 21 e con lo streamer 'obbligato' a rispettare la scommessa, ovvero il pagamento della cena.
@c0ker2 Naaaaaa no podes #c0ker #paredes #dybala ♬ sonido original - C0ker
Successivamente il gruppo si è soffermato su tematiche legate al calcio, con Dybala che ha svelato il suo sogno: "Voglio vincere la Champions, con la Roma o con qualunque altra squadra" . Poi ha rivelato un retroscena su un mancato trasferimento in Ligue 1 ai tempi della Juventus : "In passato ero molto vicino alla conclusione di due trasferimenti, uno di questi al Paris Saint-Germain" .
Paredes , invece, ha parlato del suo futuro in panchina: " Angel Di María diventerà un allenatore e io sarò il suo assistente ".