ROMA-NAPOLI: dove vederla in tv, le probabili formazioni e le quote
Dopo aver ritrovato la vittoria in trasferta e aver strappato l'accesso ai playoff di Europa League , la Roma è attesa questa sera dal big match contro il Napoli di Conte . La partita, valida per la ventitreesima giornata di Serie A , andrà in scena alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. I giallorossi si trovano al nono posto in classifica a 30 punti, mentre i partenopei sono in vetta a quota 53.
Ranieri è pronto a riconfermare gran parte della formazione vista contro l' Eintracht Francoforte e tra le novità potrebbe esserci il ritorno di Cristante dal 1' al posto di Paredes . Inoltre Pellegrini dovrebbe partire dalla panchina e al suo posto è atteso Pisilli .
DOVE VEDERE ROMA-NAPOLI IN TV E IN STREAMING Roma-Napoli sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per vedere la partita in diretta è necessario connettersi all'app Dazn tramite Smart tv collegata alla connessione internet, console di gioco (Play Station e Xbox) oppure Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX. Inoltre coloro che sono abbonati anche a Sky potranno seguire il match sul canale 214 attivando 'Zona DAZN'.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ROMA: Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pisilli, Angeliño; Dybala, Dovbyk .
Diffidati Roma: Mancini, Cristante, Koné, Saelemaekers.
NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres.
LE QUOTE
ROMA-NAPOLI 1
X 2
EUROBET 3.10 3.05 2.45
SISAL 3.10 3.10 2.50
PLANETWIN365 3.05 3.10 2.47
SNAI 3.05 3.05 2.45
LR24