Добавить новость
ru24.net
Laroma24
Февраль
2025
1 2 3 4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

Bruggink (dt Twente): "Non potevamo dire di no all'offerta della Roma per Salah-Eddine. Anche noi siamo orgogliosi di questo trasferimento"

0

TUBANTIA.NL - Nell'ultimo giorno di calciomercato invernale la Roma ha ufficializzato tre giocatori in entrata, tra cui il terzino olandese Salah-Eddine del Twente che prenderà il posto di Dahl come vice Angelino . Di lui ne ha parlato il dt degli olandesi Arnold Bruggink , queste le sue parole: "È  arrivata un'offerta che soddisfaceva le nostre esigenze e alla quale non potevamo dire di no. Innanzitutto, si prende una decisione sportiva. Allora ti chiedi: riceveremo ancora questa cifra in estate? Certamente è una perdita sportiva, ma a volte ci si ritrova anche in certe situazioni in cui si devono fare certe scelte. Bisogna anche osservare la reazione del giocatore. Come reagirà se ciò non accadrà? Domenica Salah-Eddine non era mentalmente in grado di giocare contro il Go Ahead" .

Il dt ha poi proseguito: " Anche noi dell'FC Twente possiamo essere orgogliosi di questo trasferimento. Il Twente vende un giocatore a un grande club come l'AS Roma: è un grandissimo complimento per quello che stiamo facendo tutti. Ed è anche il risultato della nostra performance in Europa. Poi tu, come club e giocatore, entri sotto i riflettori".

VAI ALL'INTERVISTA ORIGINALE




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Даниил Медведев

Медведев — о победе над Вавринкой: должен был лучше играть






Глава Люберец доложил губернатору Воробьеву о строительстве поликлиники

В Москве спасли двух красноухих черепах из мусорного бака

Зимняя этношкола собрала студентов, выпускников и преподавателей кафедры этнопсихологии МГППУ

Подписчики жертвовали деньги во спасение Елены Блиновской из СИЗО