MATTIOLI: "La Roma non può permettersi di perdere contro il Milan visto l'all-in sulla Coppa Italia" - DE SANTIS: "Ancelotti? Mi sono arrivate conferme..."
All’interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l’argomento principale è la partita tra Milan e Roma , valida per i quarti di finale di Coppa Italia e in programma stasera alle ore 21 allo Stadio San Siro. "I giallorossi non possono permettersi di perdere questo match visto l'all-in sulla Coppa Italia" , dice Mario Mattioli . "La Roma secondo me è in grado di fare una partita che può pure vincere" , afferma Antonio Felici . Matteo De Santis , invece, si sofferma sul possibile arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina della Roma: "Mi sono arrivate conferme..." .
_____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
La Roma se la può benissimo giocare. Il Milan è una squadra che non concretizza, i giallorossi invece creano poco, ma è una partita secca ed è tutto diverso dal campionato ( FERNANDO ORSI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News )
Io al posto di Ranieri avrei tutelato il campionato, vedremo cosa succederà questa sera. Di sicuro è una partita che la Roma non può permettersi di perdere visto questo all-in sulla Coppa Italia. Per il momento c'è fiducia e l'ambiente con i risultati si è rasserenato ( MARIO MATTIOLI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News )
Vedremo cosa aspettarci dal futuro della Roma, sono andati a comprare giocatori sconosciuti. Non credo siano giocatori pronti subito. Stasera i giallorossi se la possono giocare ma davanti serve qualcosa in più sia da Dybala che da Dovbyk. Dietro grazie alla copertura di Hummels puoi permetterti di sbilanciarti in avanti ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News )
Questa sera arriva leggermente meglio la Roma alla sfida ma sono i giallorossi ad avere più da perdere. Ancelotti? Mi sono arrivate conferme... ( MATTEO DE SANTIS , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )
Ghisolfi dopo l'addio della Souloukou sta svolgendo il suo compito, quello di direttore sportivo. Per adesso da Trigoria non percepisco insoddisfazione nei suoi confronti ( FILIPPO BIAFORA , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )
Stasera mi aspetto un asso nella manica da Ranieri, se tenesse Dovbyk in panchina per togliere riferimenti con Dybala e poi lo schierasse a gara in corso? I nuovi acquisti si abitueranno subito al calcio italiano. Antonello? Non sappiamo le tempistiche, ma non ho dubbi da quello che mi arriva. Sulle tempistiche, prima arriva e meglio è ( ANGELO MANGIANTE , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )
La Roma secondo me è in grado di fare una partita che può pure vincere. Poi si può pure finire ai rigori e lì può succedere di tutto, però stasera non mi sento di partire battuto ( ANTONIO FELICI , Tele Radio Stereo 92.7, Te la do io Tokyo )