JURIC: "Il pensiero di Ranieri su Pellegrini è cambiato" - AGRESTI: "A fine stagione il capitano deve separarsi dalla Roma per il bene di entrambi"
Nel giorno di Porto-Roma , nell'etere romano si parla di Lorenzo Pellegrini, il grande dubbio di questa sera di Claudio Ranieri . "Ancora non ho ben campito il pensiero di Ranieri su Pellegrini. Ho l'impressione che il suo racconto sul giocatore sia cambiato" , il pensiero di Marco Juric . Così, invece, Stefano Agresti : "Credo che a fine stagione le strade si devono separare per il bene dell'uno e dell'altra. Qui non si esprime ai suoi livelli, che magari non sono straordinari ma ha qualità. Le condizioni ambientali non sono ideali"
_______
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_______
Ranieri sta facendo cose incredibili con questo organico sempre alla ricerca di se stessa In alcune partite ti dà respiro, in altre ti fa insultare divinità. Guardando i giocatori e le alternative capisco le difficoltà della Roma ( TONY DAMASCELLI , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Pellegrini? Credo che a fine stagione le strade si devono separare per il bene dell'uno e dell'altra. Qui non si esprime ai suoi livelli, che magari non sono straordinari ma ha qualità. Le condizioni ambientali non sono ideali, devono lavorare entrambi per arrivare a una soluzione diversa ( STEFANO AGRESTI , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Porto? Nel doppio confronto è dura, la Roma non è favorita ma hanno le stesse possibilità. Però Ranieri sa essere furbo. ( NANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News)
Il Porto fa parte dell’aristocrazia calcistica europea, ma anche loro sono in grande difficoltà in questa stagione. I lusitani si stanno aggrappando all’Europa per salvare l’annata, mi aspetto un ‘Do Dragao’ delle grandi occasioni ( MATTEO DE SANTIS , Manà Manà Sport 90.9)
Ancora non ho ben campito il pensiero di Ranieri su Pellegrini. Ho l'impressione che il suo racconto sul giocatore sia cambiato. Ranieri lo vedo diverso rispetto a qualche mese fa, mi sembra l'ennesimo allenatore costretto a parlare di altre cose e non solo di campo ( MARCO JURIC , Manà Manà Sport 90.9)
Pellegrini? Non ho conferme sulla sua titolarità. Da quello che mi risulta, tra le formazioni provate maggiormente c'è quella con Celik quinto a destra e Saelemaekers mezz'ala sinistra ( PAOLO ASSOGNA , Manà Manà Sport 90.9)