Moratti: "Sensi era disperato per i debiti e mi offrì Totti piangendo". La replica di Rosella: "Mai pensato di venderlo, chiedete a Florentino Perez..."
In un'intervista al 'Corriere della Sera' , Massimo Moratti questa mattina ha rivelato: "L’allora proprietà della Roma era piena di debiti, strapiena di debiti… Il presidente era così disperato che arrivò a offrirmi Totti . Piangendo... Poi forse Totti avrebbe comunque scelto di restare a Roma, ma anche in quel caso lasciammo stare noi dell’Inter" .
Con un post su Instagram è arrivata la secca risposta di Rosella Sensi : "Sono rimasta sorpresa e delusa stamattina. Mi dispiace leggere le parole di Massimo Moratti al Corriere della Sera in cui parla di una Roma disperata che aveva offerto Totti all’Inter. Mio padre non ha mai pensato nemmeno lontanamente di vendere Francesco a nessun club. Basterebbe chiedere al presidente e amico Florentino Perez che ha capito da subito come non ci fosse la minima possibilità di aprire una trattativa per portarlo a Madrid" .
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Rosella Sensi (@rosellasensi.official)