Roma-Athletic, risolti i problemi tecnici sul sito: al via la seconda fase della vendita. 27mila biglietti staccati nella fase 1
Superato il Porto nel playoff di Europa League , la Roma affronterà l' Athletic Club negli ottavi con la gara d'andata prevista il 6 marzo alle 21.00 allo Stadio Olimpico e il ritorno in programma il 13 alle 18.45 al San Mames. Per acquistare un biglietto per assistere a Roma-Athletic , dopo una prima fase di vendita riservata agli abbonati Serie A, oggi dalle 16.00 è scattata la seconda fase: gli abbonati Coppe 24/25 (non titolari di abbonamento Serie A) potranno esercitare il diritto di prevendita a un prezzo dedicato su tutti i settori disponibili.
LIVE
18.05 - Inizia la seconda fase della vendita dei tagliandi riservata agli abbonati Coppe 24/25. La fase 1 dedicata agli abbonati Serie A si è chiusa con 27.000 biglietti venduti.
17.36 - Tra pochi minuti ripartirà la vendita.
16.35 - Secondo quanto appreso, a causa dei problemi tecnici riscontrati sul sito della Roma le vendite per acquistare i tagliandi per Roma-Athletic per la fase 2 (riservata agli abbonati Coppe 24/25) sono al momento sospese . Appena il problema tecnico sarà risolto la vendita ripartirà.
16.15 - Dall'apertura della vendita dei tagliandi, però, il sito della Roma è andato in crash.