PRUZZO: "Gasperini può andare alla Roma" - JURIC: "Ho paura possa essere un uomo solo"
Il match contro il Lecce è ancora lontano e le attenzioni dell'etere romano sono tutte per il possibile nuovo tecnico giallorosso. Il nome più caldo in casa Roma sembra quello di Gian Piero Gasperini , ora all'Atalanta. Secondo Roberto Pruzzo : " potrebbe andare alla Roma, non credo che le frasi di ieri siano di circostanza ", mentre Marco Juric ha paura che: " possa essere di nuovo un uomo solo alla Roma ".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto ", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
La Roma sarà sempre un'opzione importante per una categoria di allenatori, obiettivamente meno potrebbe esserlo per chi vuole vincere subito. Non credo che Gasperini abbia già scelto la Roma ( ANDREA DI CARO , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )
Gasperini è pronto per una grande squadra. Pronti e via non ti fa vincere subito, c'è bisogno di una selezione di giocatori, con lui ci saranno tagli di giocatori che non hanno la bava alla bocca ( ANGELO MANGIANTE , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )
Gasperini potrebbe andare alla Roma, non credo che le frasi di ieri siano di circostanza ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News )
Pellegrini secondo me ha sofferto la convivenza in campo con Dybala ( PIERO TORRI , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )
Le parole di Gasperini danno la sensazione di un’apertura. Riportare a vincere la Roma può essere un obiettivo importante. È chiaro che se dovesse arrivare la Juventus, la situazione potrebbe essere diversa... ( LUIGI SALOMONE , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News )
Ho paura che Gasperini possa essere di nuovo un uomo solo alla Roma, magari con un'altra forza per il curriculum che ha ma senza interlocutori in società ( MARCO JURIC , Manà Manà Sport Roma, 90.9 )