Musetti-Djokovic oggi in tv, orario semifinale Wimbledon 2024: programma, canale, streaming
Se già l’avvicinamento di Lorenzo Musetti a Wimbledon 2024 era stato di primo livello, con una semifinale e una finale (e che finale: il Queen’s) sull’erba, Wimbledon sta semplicemente sublimando il momento. Tra lui e la finale, però, c’è l’ostacolo difficile per eccellenza: Novak Djokovic.
Già tante volte i due hanno dato spettacolo, anche se solo una volta il toscano è riuscito a vincere (a Montecarlo l’anno scorso). Due i quinti set che hanno disputato, entrambi al Roland Garros. In un caso Musetti vinse i primi due tie-break e poi crollò, nell’altro, poche settimane fa, ha finito la benzina a metà quarto set con incontro terminato alle tre di notte abbondanti (per una scelta insensata di programmazione). Djokovic verrà dal mancato quarto di finale contro Alex de Minaur. E, visto che l’australiano ha dato forfait, è la sua seconda volta di una semifinale Slam senz’aver giocato il precedente match. Nell’altra occasione, al Roland Garros 2011, gli toccò il miglior Roger Federer della storia su terra rossa.
Il match tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic si giocherà come secondo dalle 14:30 sul Centre Court di Wimbledon. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport 4K (213), oltre che in diretta streaming su SkyGo e Now. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.
CALENDARIO MUSETTI-DJOKOVIC, WIMBLEDON 2024 OGGI
Venerdì 12 luglio
Centre Court
Ore 14:30 Medvedev [5]-Alcaraz (ESP) [3]
A seguire Musetti (ITA) [25]-Djokovic (SRB) [2] – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport 4K (213)
PROGRAMMA MUSETTI-DJOKOVIC, WIMBLEDON 2024: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203), Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: SkyGo, Now
Diretta Live testuale: OA Sport