LIVE Usyk-Fury, Mondiale pesi massimi 2024 in DIRETTA: la rivincita più attesa in tarda serata
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Come vedere Usyk-Fury – Le dichiarazioni di Fury – Le dichiarazioni di Usyk
Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Oleksandr Usyk-Tyson Fury, Mondiale WBA, WBO, WBC, IBO dei pesi massimi. Sul ring di Riad (Arabia Saudita) andrà in scena la rivincita più attesa dell’anno: a sette mesi di distanza dal primo atto, i due pugili si fronteggeranno nuovamente per conquistare le cinture iridate della categoria regina. L’universo del pugilato aspettava questo momento dallo scorso 18 maggio, quando l’ucraino sconfisse il britannico ai punti e prese lo scettro più ambito.
Il ribattezzato The Cat rimase Campione del Mondo unico e indiscusso per un mese, poi dovette rendere vacante la cintura IBF, nel frattempo conquistata dal britannico Daniel Dubois. Il rinominato The Gipsy King sogna di battere il rivale che gli ha inflitto l’unica sconfitta della carriera e punta a salire sul trono. Si preannuncia un confronto particolarmente intenso, avvincente e appassionante: il colosso britannico riuscirà a mettere in difficoltà il rivale con il suo proverbiale jab oppure l’ucraino risulterà più scaltro?
Le dichiarazioni della vigilia sono state roventi come da tradizione, stanotte ci sarà la resa dei conti e soltanto uno dei due potrà passare il Natale più dolce mentre l’altro dovrà leccarsi le ferite. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di Oleksandr Usyk-Tyson Fury, Mondiale WBA, WBO, WBC, IBO dei pesi massimi: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, round dopo round, colpo dopo colpo, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 23.00 circa. Buon divertimento a tutti.
La riunione inizierà alle ore 17.10, proponendo nell’ordine i seguenti match di sottoclou. Al termine toccherà al main event.
Andrii Novytskyi vs Edgar Ramirez (per l’internazionale WBC dei pesi massimi)
Daniel Lapin vs Dylan Colin (per la continental WBA dei pesi massimi leggeri)
Isaac Lowe vs Lee McGregor (per l’internazionale WBC dei pesi piuma)
Johnny Fisher vs Dave Allen (per l’intercontinentale WBA dei pesi massimi)
Dennis McCann vs Peter McGrail (per il titolo europeo dei pesi supergallo)
Moses Itauma vs Demsey McKean (per l’intercontinentale WBO dei pesi massimi)
Serhii Bohachuk vs Ishmael Davis (pesi super welter, nessuna cintura in palio)