NFL 2025, nel Wild Card Round avanzano Bills, Commanders e Eagles che stendono i Packers
Dopo Baltimore Ravens e Houston Texans si aggiungono anche Philadelphia Eagles, Buffalo Bills e Washington Commanders alle squadre che avanzano nel Super Wild Card Round, primo appuntamento dei play-offs della NFL.
I Philadelphia Eagles hanno dominato 22-10 contro i Green Bay Packers con un Jordan Love in versione “horror” da ben 3 intercetti. Ottimo inizio di Phila dopo un fumble iniziale di Nixon sul primo kick-off e match sempre condotto senza patemi. Per la formazione campione della NFC East un buon rodaggio nel primo impegno della post-season.
Tutto facile anche per i Buffalo Bills che superano 31-7 i malcapitati Denver Broncos che, in realtà, erano anche stati i primi a segnare. Ma, da quel momento in avanti, Josh Allen e company hanno macinato gioco e punti, chiudendo la pratica in largo anticipo.
Ha avuto bisogno di più tempo, invece, Washington, che è passata sul campo dei Tampa Bay Buccaneers per 23-20. Sorpasso finale nel quarto periodo con un parziale di 10-3 che ha deciso l’incontro. Questa notte si chiuderà con l’ultimo incontro tra Los Angeles Rams e Minnesota Vikings.