Perché Sinner non giocherà domani agli Australian Open: avversario e doppio giorno di riposo
Giornata di riposo supplementare agli Australian Open 2025 di tennis per Jannik Sinner: l’azzurro ha esordito ieri nella giornata in cui per il primo turno si sono completati gli incontri della parte bassa del tabellone e sono iniziati quelli della parte alta, e domani non scenderà in campo.
Approfittando del fatto che il primo turno è stato spalmato su tre giornate, infatti, Sinner tornerà in campo giovedì 16 gennaio: l’azzurro, numero 1 del seeding e del mondo, sarà opposto alla wild card australiana Tristan Schoolkate. Domani, invece, giocherà la parte bassa del tabellone maschile.
Guarda gli Australian Open di tennis su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
Al momento si conosce soltanto la data del match, ma ovviamente non si sanno ancora orario, ordine di gioco e campo sul quale si disputerà l’incontro. Sinner non ha mai incontrato l’oceanico: non ci sono precedenti tra i due, che si sfideranno per la prima volta in assoluto.
Il match Sinner-Schoolkate, della quinta giornata degli Australian Open 2025 verrà trasmesso in diretta tv sul canale Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD, mentre la diretta streaming verrà assicurata da discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. OA Sport vi proporrà la diretta live testuale dell’incontro.
Australian Open 2025, il tabellone maschile: gli accoppiamenti dal 1° turno alla finale
CALENDARIO AUSTRALIAN OPEN 2025
Giovedì 16 gennaio – Campo, orario ed ordine di gioco da definire
Jannik Sinner (Italia, 1) – Tristan Schoolkate (Australia, WC)
PROGRAMMA AUSTRALIAN OPEN 2025: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING
Diretta tv: Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD.
Diretta streaming: discovery+, Sky Go, NOW, DAZN.
Diretta Live testuale: OA Sport.