LIVE Paolini-Zarazua, Australian Open 2025 in DIRETTA: si gioca dopo Sinner
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
LA DIRETTA LIVE DI SINNER-SCHOOLKATE DALLE 9.00
LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-RUNE DALLE 7.00
LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-FONSECA (4° MATCH DALL’1.00)
Buonasera e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match di secondo turno degli Australian Open 2025 tra Jasmine Paolini e la messicana Renata Zarazua. Primo confronto diretto tra le due, con la vincente dell’incontro che troverà al terzo turno una tra l’ucraina Elina Svitolina e l’americana Caroline Dolehide.
Paolini, ventottenne di Castelnuovo della Garfagnana, avvia la stagione dopo aver rappresentato l’Italia nella United Cup che ha aperto il 2025. La toscana, finalista al Roland Garros ed in quel di Wimbledon, oro Olimpico a Parigi in coppia con l’amica e collega Sara Errani nel 2024, è chiamata all’annata della conferma. Nella fase a gironi della United Cup ha piegato agevolmente dapprima la svizzera Belinda Bencic, poi la francese Chloe Paquet, chiudendo con la netta sconfitta contro la ceca Muchova. Al primo turno ha superato agevolmente la promettente cinese Wei.
Dal canto suo Zarazua, ventisettenne di Città del Messico, arriva a questo appuntamento dopo aver superato in tre parziali la statunitense Taylor Townsend. Vincitrice di due titoli Challenger la centroamericana va a caccia del suo miglior risultati in un torneo dello Slam. Zarazua si è issata nel novembre 2024 fino alla posizione numero 51 del ranking, ma attualmente è la numero 70 del mondo.
La sfida di secondo turno degli Australian Open 2025 tra Jasmine Paolini e la messicana Renata Zarazua sarà il secondo incontro della sessione serale a partire dalle 9.00 dopo Sinner-Schoolkate. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta punto a punto del match. Buon divertimento e buon tennis a tutti!