Bolelli/Vavassori-Martinez/Munar, Australian Open 2025: orario, tv, programma, streaming
Simone Bolelli e Andrea Vavassori sono prossimi a cercare l’ingresso ai quarti di finale degli Australian Open 2025. La coppia italiana se la vedrà nella notte contro gli spagnoli Pedro Martinez e Jaume Munar, arrivati un po’ a sorpresa a questo punto del torneo.
Per la coppia azzurra finora pochi problemi: primo successo con i tedeschi Frantzen/Jebens, secondo nel mezzo derby con Darderi/Hidalgo. Per gli iberici, invece, colpo a sorpresa sulla nuova coppia colombiano-indiana Barrientos/Bopanna e poi anche su due giocatori che in doppio sono normalmente più rodati, Pavlasek/Rojer. Una sfida, dunque, da prendere con un peso giusto e importante, perché oltre a rappresentare una chance di ritorno ai quarti vale anche per rimarcare il concetto di forza del duo tricolore.
Il match tra Jasmine Paolini ed Elina Svitolina si giocherà come primo della sessione serale sulla Margaret Court Arena, alle ore 9:00 italiane. Attualmente è prevista la diretta tv su Eurosport 2, al netto di possibili variazioni di palinsesto; diretta streaming su Discovery+ e, nel caso citato, su SkyGo e DAZN.
Guarda gli Australian Open su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
CALENDARIO BOLELLI/VAVASSORI-MARTINEZ/MUNAR, AUSTRALIAN OPEN 2025
Sabato 18 gennaio
Margaret Court Arena
Sessione diurna
Ore 1:30 Bolelli (ITA)/Vavassori (ITA) [3]-Martinez (ESP)/Munar (ESP) – 3° turno doppio maschile
PROGRAMMA BOLELLI/VAVASSORI-MARTINEZ/MUNAR, AUSTRALIAN OPEN 2025: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Eurosport 2 (previo cambiamento di programmazione)
Diretta streaming: Discovery+, SkyGo, DAZN