Dove vedere in tv Bolelli/Vavassori-Borges/Cabral, Australian Open 2025: orario quarti, tv, streaming
Domani, martedì 21 gennaio, Simone Bolelli e Andrea Vavassori saranno nuovamente protagonisti del torneo di doppio maschile degli Australian Open 2025. Sul campo della Kia Arena di Melbourne, i due azzurri si giocheranno l’accesso alle semifinali del Major. Affronteranno la coppia portoghese formata da Nuno Borges e da Francisco Cabral.
L’emiliano e il piemontese andranno a caccia di conferme, dopo aver fatto finora percorso netto nelle loro partite. Un’ottima continuità di rendimento ha messo in mostra il duo tricolore, motivato a replicare il raggiungimento della finale dell’anno passato e se possibile conquistare il titolo.
I rivali sono due singolaristi che si prestano al doppio e quindi potrebbero fare fatica in termini di intesa, ma attenzione però alle qualità in risposta. Bolelli e Vavassori dovranno fare la differenza nei turni in battuta, cercando poi grande efficacia nel momento in cui saranno i rivali al servizio.
La partita tra Bolelli/Vavassori e Borges/Cabral, valida per i quarti di finale del tabellone di doppio degli Australian Open, sarà trasmessa in diretta streaming da Discovery+. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match.
BOLELLI/VAVASSORI – BORGES/CABRAL
Martedì 21 gennaio
Kia Arena – Ora italiana: 01:00 (locale: 11:00)
L. Hewitt AUS / P. Rafter AUS vs J. Blake USA / T. Haas GER
(3) S. Bolelli ITA / (3) A. Vavassori ITA vs N. Borges POR / F. Cabral POR (Ora italiana: 02:00 (locale: 12:00))
(1) M. Arevalo ESA / (1) M. Pavic CRO vs A. Goransson SWE / S. Verbeek NED (Ora italiana: 04:00 (locale: 14:00))
O. Nicholls GBR / H. Patten GBR vs I. Khromacheva RUS / J. Withrow USA
TBD vs S. Zhang CHN / R. Bopanna IND
PROGRAMMA BOLELLI/VAVASSORI-BORGES/CABRAL: COME SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Discovery+
Diretta testuale: OA Sport