Добавить новость
ru24.net
Oasport: Nuoto paralimpico: Super-Italia a Berlino! Morlacchi, medaglie e record
Январь
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Paolo Bertolucci esalta Jannik Sinner e sottolinea le debolezze di Rune nella sfida di Melbourne

Capire i momenti e gestire quello che c’è dentro di sé. Jannik Sinner è uscito vittorioso dalla sfida degli ottavi di finale degli Australian Open 2025 contro Holger Rune. Una partita resa complicata più dalle condizioni di salute imperfette del n.1 del mondo, che da un avversario che alla lunga ha manifestato i propri punti deboli soprattutto dal punto di vista mentale.

È di questo avviso Paolo Bertolucci, ex tennista di alto livello e attuale voce tecnica di Sky Sport. Su X, Bertolucci ha scritto alcuni messaggi, commentando le varie situazioni del match, che di spunti ne ha avuti non pochi. “Sembra che il peggio sia alle spalle. Attributi spaziali di Jannik Sinner, esaltati dalla debolezza di Holger Rune“, il suo post

A chi gli ha chiesto ulteriori lumi sulle condizioni di Sinner, per la prosecuzione del torneo, la risposta è stata: “Sono ottimista“. Del resto, la reazione che c’è stata nell’ultimo parziale, dopo anche i 20′ di break per riparare la rete danneggiata da un servizio dell’altoatesino, è stata un po’ l’emblema della differenza attuale tra Rune e il n.1 del mondo.

Jannik sfrutterà le ore a propria disposizione prima di giocare il quarto mercoledì 22 gennaio e presentarsi in una condizione fisica adeguata.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Australian Open

Де Минаур пробился в четвертый раунд Открытого чемпионата Австралии






Осознать суть вещей: астролог сделала прогноз для знаков зодиака с 20 по 26 января

Диетолог Соломатина заявила, что стресс может привести к ожирению

Овчинский: В Троицке открылось 45 предприятий на первых этажах новостроек по реновации

Мовсесьян — о селекции ЦСКА: «Гайч — не ошибка»