Добавить новость
ru24.net
Oasport: Nuoto paralimpico: Super-Italia a Berlino! Morlacchi, medaglie e record
Январь
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
23
24 25 26 27
28
29
30
31

Sinner-Zverev: diretta tv, canale in chiaro, dove vedere la finale

Domenica 26 gennaio (ore 09.30) si disputerà la finale degli Australian Open 2025, primo Slam della stagione che va in scena sul cemento di Melbourne. Jannik Sinner andrà a caccia del bis in terra oceanica dopo il trionfo di dodici mesi fa e cercherà di mettere le mani sul terzo Slam della sua carriera (nel mezzo ha dettato legge anche agli US Open). Il fuoriclasse altoatesino sarà chiamato a fronteggiare il tedesco Alexander Zverev in un confronto che si preannuncia altamente appassionante, avvincente ed equilibrato.

In terra oceanica si sfideranno il numero 1 del mondo e il numero 2 del ranking ATP: l’azzurro difenderà i 2.000 punti meritati con il trofeo dell’anno scorso mentre il teutonico proverà ad accorciare le distanze in classifica. Il nostro portacolori è reduce dalla netta affermazione in semifinale contro lo statunitense Ben Shelton, dopo che in precedenza aveva travolto il padrone di casa Alex de Minaur ed era uscito indenne dalle grinfie del danese Holger Rune. Il suo rivale ha beneficiato del ritiro di Novak Djokovic dopo il primo set.

Se Sinner insegue la terza apoteosi nel circuito dei quattro tornei più importanti del mondo, Zverev andrà a caccia della prima stoccata dopo aver perso l’atto conclusivo agli US Open 2020 e al Roland Garros 2020. Zverev arriva all’appuntamento un po’ più fresco visto che è rimasto meno in campo nella semifinale contro il balcanico e ha potuto beneficiare di qualche ora di riposo in più. Zverev è in vantaggio per 4-2 nei precedenti: Sinner ha vinto il primo nel 2020 (ottavi del Roland Garros) e l’ultimo (semifinale del Masters 1000 di Cincinnati), mentre nel mezzo si è imposto il teutonico (due volte agli ottavi di finale degli US Open, nel 2021 e 2023).

Guarda gli Australian Open su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese

Per l’occasione ci sarà la trasmissione in diretta tv, gratis e in chiaro, sul Nove: i vari broadcaster (Discovery con Eurosport, Sky, DAZN, Tim Vision) hanno trovato un accordo e così la partita potrà essere seguita da tutti gli appassionati anche senza abbonamento. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Zverev, finale degli Australian Open 2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Nove (gratis e in chiaro) ed Eurosport 1 (per gli abbonati); in diretta streaming su nove.tv (gratis) e Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN (per gli abbonati); in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Melbourne sono dieci ore avanti rispetto a noi).

CALENDARIO SINNER-ZVEREV, FINALE AUSTRALIAN OPEN 2025

Domenica 26 gennaio

Ore 09.30 Finale singolare maschile Australian Open 2025: Jannik Sinner vs Alexander Zverev – Diretta tv su Eurosport 1, Nove

PROGRAMMA SINNER-ZVEREV: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Nove, gratis e in chiaro; Eurosport 1, per gli abbonati.

Diretta streaming:nove.tv, gratis; Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Арина Родионова

«Я теннисистка, но веселая»: Арина Родионова после развода завела Onlyfans (секретные фото)






Собянин в шутку связал отсутствие снега в Москве с переездом Газпрома в Петербург

Мда...

Вернулся из США и был жестко наказан. Легендарного тренера СССР подставили в Америке

Экспедиция JETOUR в Арктику: покорение экстремального холода