Добавить новость
ru24.net
Oasport: Nuoto paralimpico: Super-Italia a Berlino! Morlacchi, medaglie e record
Январь
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
23
24 25 26 27 28 29
30
31

Le reazioni dei giornali stranieri. L’Equipe titola: “Sinner intoccabile”; Marca: “Il Big-One della nuova generazione”

Celebrazioni dovute e doverose per Jannik Sinner da parte dei giornali stranieri, dopo la vittoria ieri degli Australian Open 2025. Le più importanti testate continentali e mondiali si sono pronunciate in tal senso, a partire da L’Equipe che in prima pagina ha titolato: “Sinner intoccabile“. Il rinomato quotidiano francese ha anche dedicato due pagine di approfondimento in cui Jannik viene descritto come “Extraorsinner“.

Tanta attenzione anche dalle testate spagnole. Marca non ha remore nel definire l’azzurro: “The Big-One della nuova generazione“, sottolineando che ora sia a un titolo Slam da quelli vinti da Carlos Alcaraz e possa essere considerato un campione generazionale come quelli del passato.

Il quotidiano generalista El Pais descrive il tennis attuale nelle mani dell’altoatesino, precisando che il successo in finale contro Alexander Zverev sia maturato senza concedere palle break. Su AS il titolo è “Intrattabile Sinner”, a rappresentare la straordinaria capacità del nostro portacolori di giocare al meglio i punti importanti.

Su The Guardian, si evidenzia la superiorità di Jannik nell’atto conclusivo in Australia: “Un Sinner supremo annienta le speranze di Zverev di vincere il titolo“. The Times, invece, fa riferimento alle parole del pusterese in conferenza stampa, in particolare a quelle sulla vicenda ‘Clostebol’: “Se fossi colpevole di doping non giocherei così“, il riferimento.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
ATP

Российский теннисист Медведев покинул топ-5 рейтинга ATP






Вильфанд заявил об обратном ходе температуры в Москве

Театр «МОСТ» вновь откроет «Книгу судеб»

Столичные росгвардейцы выявили автомобиль, находящийся в розыске

Миляев и Дегтярёв обсудили развитие спортивной инфраструктуры в Тульской области