Добавить новость
ru24.net
Oasport: Nuoto paralimpico: Super-Italia a Berlino! Morlacchi, medaglie e record
Февраль
2025
1 2 3 4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

Triathlon, approvato il nuovo regolamento tecnico: cambia l’ordine di gara delle staffette miste

Cambiano alcune norme del regolamento tecnico del triathlon: le nuove norme entreranno in vigore a partire dal 27 febbraio 2025, cioè a stagione in corso, dato che sono prossimi all’inizio i circuiti delle World Championship Series e della World Cup, che scatteranno a metà febbraio.

In ottica di uno sviluppo significativo per questo sport, il Consiglio esecutivo di World Triathlon ha approvato una serie di aggiornamenti alle regole di gara: questa revisione completa, seguita dal Comitato tecnico e dal Dipartimento sportivo di World Triathlon, ha incorporato il feedback di atleti, comitati organizzatori locali, federazioni nazionali, confederazioni continentali, vari comitati e le relazioni dei delegati tecnici.

Tra le principali novità spicca la modifica dell’ordine dei frazionisti che compongono la staffetta mista: questa modifica sarà effettiva per tutto il ciclo olimpico, fino ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Los Angeles 2028. Dal 2025 in poi, la sequenza sarà: donna – uomo – donna – uomo.

Nelle gare sprint verranno assegnati gli stessi punti delle prove su distanza olimpica: vengono eliminate, dunque, le riduzioni del 25% per gli eventi sprint e del 12.5% per gli eventi con semifinali e finali e con il format ad eliminazione, in modo da mantenere l’equità competitiva in tutte le tipologie di gara.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Организаторы турнира WTA извинились за ошибку с национальностью Касаткиной






Религиовед посоветовал не брать на работу интересующихся таро и астрологией

Герои среди нас. В Чебоксарах ветераны получили награды за Победу

Дугин: Τpaмпοвцы οκaɜaлиcь в пοлοжeнии нac, нο пcиxуют

В Кирове с рабочим визитом побывала директор российского Центра лечебной педагогики Анна Битова